Chapter 3

277 18 0
                                    

*Shawn's Pov*

L'ennesima volta.

Ed ecco che mi ritrovo di nuovo nel parcheggio di una nuova casa a portare e riportare pacchi ormai da me memorizzati.La casa è nella stessa identica città è cambiato semplicemente il quartiere e forse siamo più vicini alla mia scuola.

"Shawn devi aiutarmi a portare il materasso!" Connor mi richiamò.

Connor è il mio fratello maggiore, ci vado abbastanza d'accordo ma io sono un po' più riservato e abbiamo gusti e passioni completamente diverse.
Lui è più bravo con le ragazze, questo sicuramente.Anche a me piacciono le ragazze e apparentemente nella mia scuola piaccio a tante di loro ma io cerco una ragazza diversa.

Non mi piace tanto cambiare, avrei preferito restare nella mia vecchia abitazione, conoscevo quasi tutti i miei vicini di casa e mi ero abituato ai diversi luoghi nei dintorni ma forse a volte qualche cambiamento ci vuole altrimenti la vita rimarrebbe perennemente monotona.

Dopo aver aiutato mio fratello decido di andare nella mia nuova stanza vuota.

Wow era davvero vuota.

C'era solo il mio letto e un armadio abbastanza spazioso nel quale avrei messo i miei pochi vestiti.La trovo accogliente ma è troppo bianca.Ha bisogno assolutamente di colore.

Inizio a svuotare le scatole e ad appoggiare le mie cose nel primo posto dove mi capita.

"Shawn eccoti la chitarra caro."Mia madre bussò prima di aprire la porta e passarmi il mio prezioso gioiello per poi girarsi con un sorriso affettuoso e chiudere la porta alle sue spalle.

Non potrei mai vivere senza la mia chitarra.La mia passione più grande è suonare quest'ultima, ho imparato a circa 10 anni e ora non ne posso fare a meno.Scrivo anche canzoni ma nessuno lo sa,nei testi che scrivo racconto tutto ciò che provo, in poche parole le mie canzoni parlano dei miei sentimenti più nascosti o semplicemente mi sfogo su ciò che non riesco ad esprimere a voce.

Non ho scritto molto,forse un paio di canzoni ma nessuna di loro è come la vorrei, ogni singola nota che aggiungo o ciascuna parola che cambio nel testo serve per migliorarlo ma ho raggiunto alla conclusione che non saranno mai perfette.

---

Dopo aver messo apposto tutta la stanza decido di riposarmi.Prendo in mano il computer e mi siedo sul davanzale della mia finestra e osservo la casa esattamente opposta alla mia.Sposto subito poi il mio sguardo sulle mie diverse notifiche e sui miei diversi messaggi, c'è in particolare una ragazza che si chiama Chanel che continua a contattarmi ma io sinceramente la ignoro.La conosco solo di vista perché l'ho vista alle partite di football o di basket della scuola, se non mi sbaglio è la capo cheerleader.Non mi piacciono tanto quel tipo di ragazze anche se sono sempre stato con delle ragazze molto simili a quel genere ma ho sempre finito con il lasciarle e infine capì che cercavo qualcos'altro.

Mio fratello interruppe i miei pensieri.

"Shawn alzati e vieni a fare una partita a Fifa anche se ti spaccherò il culo."Connor disse serio facendomi un sorrisetto malizioso.

"Ci scommettiamo?"Dico con aria di sfida.

"Come sempre."

-----

Okay ammetto sarà la prima volta che sto vincendo a Fifa contro Connor, è davvero il migliore.

Però ovviamente il momento doveva venire rovinato dal suonare della campanella alla porta.Io e Connor ci guardammo in faccia e dalla sua espressione minacciosa capii che dovevo andarci io.

Thoughts[s.m]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora