Chapter 6

283 20 1
                                    

"Delia's Pov*

Tra dieci minuti dovrebbe incominciare la lezione ma finché non arrivano Kian e Jace non combineremo assolutamente nulla.
Fino ad adesso ho conversato semplicemente con Alex, mi ha elencato gli orari della festa e che cosa dovrei indossare anche se sappiamo entrambe che alla fine farò a modo mio.Forse mi presenterò, lo farò solo per Alex in ogni caso.
Apro il mio zaino e tiro fuori le mie Beats bianche per poi mettermele attorno al collo, la console l'ho già tirata fuori ed è già posizionata.
La mia console la porto dappertutto, alla casa nel bosco,a casa ed ovviamente a lezione.

Lo studio non è troppo piccolo, siamo quattro alunni e il nostro insegnante Mike.
Mike è un grande.Davvero.Lo stimo moltissimo, e invidio il suo talento da Dj, una volta ci ha raccontato delle sue serate che fa in giro per il Canada e l'America, quando parla del suo lavoro si vede davvero una scintilla nei suoi occhi e si capisce perfettamente che lui ama ciò che fa.

L'ho avuta anche io quella scintilla.

Comunque ritornando allo studio.
Ciascuno di noi ha il proprio 'spazio', un'angolo tutto per noi.
Ognuno si appoggia la propria console si infilano le proprie cuffie e si ascolta la lezione.

La mia 'stazione' si trova in fondo all'aula ma questo non significa che abbia meno talento.
Siamo tutti abbastanza bravi e per questo dovremo ringraziare Mike.

"Eccoci."Kian e Jace entrano correndo praticamente buttandosi dentro lo studio.

"Ragazzi sempre in orario."Mike ride sarcastico.

Kian e Jace sono migliori amici credo ma secondo me potrebbero essere anche definiti come fratelli, dopotutto stanno sempre insieme, raro vederli separati.

"Bene incominciamo.Avete fatto la remix che vi avevo chiesto la settimana scorsa?"L'insegnante chiede tranquillo.

Sicuramente tutti lo avevano fatto, preferiamo tutti svolgere questi compiti che quelli scolastici.
Il compito consisteva nel creare una remix con due canzoni da noi date aventi però le stesse chiavi quindi dopotutto è stato parecchio facile e ci ho messo davvero poco.
Abbiamo passato il pomeriggio a dimostrare ed esporre i nostri lavori.Come sempre io sono l'ultima.Ammetto di essere timida quando arriva il mio turno, di solito sono molto chiara e diretta su ciò che penso ma probabilmente ci tengo troppo e quindi la paura di sbagliare oppure di fallire la mia passione è troppa.

Finita la lezione, come sempre tutti sono usciti.Guardo in giro e lo studio sembra completamente vuoto nemmeno un'ombra.

Ritiro fuori la mia console e la metto in posizione, sfrutto la situazione e decido di caricare e provare una mia remix ancora non pronta, sicuramente in studio si sentirà meglio e riuscirò a modificarla.
Mi metto su le Beats e incomincio di nuovo a creare un suono, muovo le dite e i palmi della mano in un modo ormai a me memorizzato.
Alzo il volume quasi al massimo, sento l'adrenalina salire e non riuscirò sicuramente a fermarla, il momento più bello è assolutamente il drop della canzone, ti immagini un pubblico davanti che balla e si diverte e in quei momenti capisco davvero che è proprio questo che voglio fare nel futuro.Mentre suono mi ricordo spesso il mio sogno, vengono a galla moltissime emozioni che da quella notte non ho più avuto la fortuna di provare.

Purtroppo prima o poi la canzone finisce proprio com'è finito il sogno.

Rimango incantata dalle piccole luci della console, osservo come quest'ultime danno vita ad un oggetto.

Spengo tutto e metto via nello sacca, prendo lo zaino da una spallina e incomincio ad avviarmi verso l'uscita.Fuori dalla porta principale noto la luce abbastanza scura, il che vuol dire che saranno le 6 circa, per ritornare a casa dallo studio devo prendere il pullman.
Guardo l'orologio e noto che sono le 6.25 e tra cinque minuti arriva il prossimo bus.

Thoughts[s.m]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora