*Shawn's Pov*
Il suo sorriso.
Sapete la stavo guardando.
Nessuno era a conoscenza della mia presenza, stavo ad osservarla, mi piace guardarla.
Oggi pomeriggio mi sono ritrovato a seguirla, volevo, no anzi dovevo sapere dove stesse andando.
Delia mi ha sconvolto e credo che lo abbia fatto dalla prima volta che mi rivolse il suo sguardo.
La vidi entrare in uno studio parecchio vuoto assieme ad una ragazza con i capelli neri, ammetto era davvero bella ma non credo che superasse il mistero del volto di Delia.Un mistero davvero insolvibile.Capii che probabilmente la ragazza avrebbe partecipato a qualche corso avendo visto i cartelli, i quali si trovavano all'esterno dello studio.Mi avvicinai a quest'ultimo cercando di capire quale corso potesse essere di Delia, io purtroppo ancora non la conosco ma in quel momento desideravo molto conoscere almeno una sua passione.
Girai per le diverse strade trovando come unico passatempo infatti camminare ascoltando la musica ed osservando il luogo che mi circonda.
Circa due ore dopo decisi di passare di fianco, di nuovo, allo studio in cerca della ragazza.Arrivato a destinazione non notai nessuno in giro e quindi presunsi che ormai se ne fosse andata ma fortunatamente con la coda dell'occhio riconobbi una figura dalla vetrata dello studio.
Le stanze erano buie e tutto era spento, comprese le luci,nella sala di registrazione oppure sala principale notai Delia sola a suonare.Suonava una console.Delia è una dj.
In quel momento rimasi incantato dal suo sorriso.È stata la prima volta che la vidi sorridere e capii davvero che sarebbe stata una cosa rara da ammirare, inoltre riuscii a percepire le emozioni che emanava.Sembrava felice e si notava facilmente la passione che provava, mi passò inoltre per la mente un suo sorriso dedicato a me.
Dopo averla osservata per ormai fin troppo tempo la vidi prepararsi per uscire e quindi decisi di seguirla, meglio dire di anticiparla.
Dopodiché la raggiunsi ad una caffetteria e dovetti affrontare una conversazione 'normale' con Delia.---
*La mattina seguente*
Arrivato a scuola saluto mio fratello e ci dividiamo ciascuno nella propria direzione.
Da ieri non ho più incontrato Delia.
Ammetto, le sue parole mi hanno deluso e forse ferito?
La determinazione di quella ragazza mi ha lasciato a bocca aperta, non riesco ancora a comprendere fino a fondo il significato del nostro dialogo.'Nessuno riuscirà mai a conoscermi, questo significa che nemmeno tu potrai farlo....Io non ho bisogno di nessuno..'
Che cosa nasconde questa ragazza?
Dal modo che ti guarda sembra che le passano per la mente infiniti pensieri una che sovrasta l'altra.
Le sue frasi hanno un significato nascosto, ne sono certo, semplicemente lei non cerca la felicità, lei cerca la solitudine e per quel che si vede dai suoi occhi si capisce che ha raggiunto il suo obbiettivo.Dopo classe decido di cercarla, le voglio parlare, voglio conoscerla anche se lei non approva la mia idea.Vedendola ieri mi accorsi di quale fosse il suo armadietto e quindi decisi che avrei dovuto sicuramente cercarla da quelle parti.Avvicinandomi al corridoio corretto, ormai affollato di ragazzi e ragazze, le quali mi osservano come se fossi la loro preda o il loro sogno irraggiungibile.
"Stai cercando qualcuno amico?"Sento una mano toccarmi la spalle per poi girarmi di scatto.
Kian.
Kian è un ragazzo in gamba, lo conosco a malapena ma ci sono uscito un paio di volte siccome frequentiamo più o meno la stessa compagnia.
"Nono nessuno."Mento facilmente dando la mano per poi scambiare con l'amico un saluto caloroso.
STAI LEGGENDO
Thoughts[s.m]
FanfictionLei era diversa. Lui no. Lei non voleva niente a che fare con lui. Lui voleva conoscere i suoi segreti. Lei passerebbe la vita a sognare. Lui invece scopre la magia del sogno grazie a lei. Lui voleva amarla. Lei aveva paura di amare.