Oggi non andrò al centro, ma mi incamminerò verso il lido che hanno affittato per farci passare il tempo al mare dato che lì si muore di caldo, appena vedo Alice vado da lei e firmo... non la vedevo da un paio di settimane, ero andata in vacanza anche io. Mentre ero in vacanza avevo anche chiuso la relazione con la ragazza che frequentavo. Andiamo sotto gli ombrelloni ed io mi accaparro il primo sdraio che vedo, sono seduta sotto l'ombrellone con Flora e Rebecca (una nuova ragazza con cui ho legato molto)... mentre ci conosciamo, mi arriva Emma da dietro che con la mano mi inizia a fare i grattini sulla spalla, poi scende più giù... mi sussurra "mi sei mancata amore" mi da un abbraccio e un umido bacio sulla guancia, mi ero ritrovata con il suo petto in faccia e la sua testa sopra la mia, stavo ribbollendo, non solo per Emma e le sue provocazioni, ma anche per Flora che nel frattempo vedendoci si era fatta blu di gelosia. Entrando in acqua, io e Flora, con Alice ed Emma dietro, andiamo un po' più a largo mentre le altre due dietro di noi discutevano sulla fine del mese e sulle scartoffie che erano rimaste da firmare. Schizzandoci l'acqua a vicenda, vedo Emma dietro di noi, ed intelligentemente le schizzo POCA ACQUA, LEI RISPONDE ALLA MIA ISTIGAZIONE BAGNANDOMI TUTTA, ALLORA IO LA PRENDO E LA SPINGO BUTTANDOLA IN ACQUA, esclamo un "fottiti ora" lei si rialza e mi fa "fottimi tu meh", vedo Emma che si rituffa con l'eleganza di una sirenetta, mi giro e vedo Flora, se n'era andata a largo vedendoci scherzare a me ed Emma insieme... È sempre stata così con me, molto sgorbutica, e si arrabbia anche per una parola detta di più o di meno....
A me Emma piace perché è sempre carina con me, mi fa sentire bene e tranquilla, anche se quando mi sfiora mi si accappona la pelle....
Invece Flora è più tesa, crede che io la "tradisca con tutte" anche se non stiamo insieme, per questo sto aspettando un po' di tempo per chiederle di metterci insieme, mi piace ed è attraente, ma se non si rilassa un po' poi non si deve nemmeno lamentare che Emma ci prova, lei lo fa apposta a provarci con me davanti a Flora, mi piacciono troppo tutte e due giuro, però.. finito di farci il bagno, andiamo a farci una doccietta per togliere la salsedine dalla pelle e dai capelli, mentre aspettiamo che il doccino sia libero, io e Flora ci mettiamo a parlare ed Emma e Alice fanno lo stesso, Emma mi rivolge le sue spalle e mentre parlo con Flora, le indico il didietro di Emma senza toccarlo facendo finta di palparlo, mi guarda con uno sguardo furioso e la cosa mi sta facendo morire dal ridere, Flora invece fa finta di slacciarle il pezzo di sopra ed io le tolgo subito la mano da vicino ad Emma per la mia gelosia, ci guardiamo male, Emma va a docciarsi, la sto mangiando con gli occhi, per poco non la consumo, Flora lo nota e mi da un pizzicotto che mi fa ansimare malamente, faccio lo stesso con lei e strozza un gemito facendo uscire dalla gola un "mhh" la guardo e rido a crepapelle. Appena Emma finisce di farsi la doccia va in bagno e Flora si affretta a sciacquarsi, quando finisce di farsi la doccia viene verso di me, vedo Emma uscire dal bagno, e Flora che si strizza il petto sotto il suo costumino rosa, poi viene vicino a me e si strizza i capelli su di me, Emma mi viene vicino e mi prende per mano, riportandomi fin sotto all'ombrellone dove stava lei, Flora sta zitta e non spiccica una parola per paura di essere ripresa da Emma. Finisco di fare merenda con Emma e poi le dico che voglio riandare sotto l'ombrellone dove stava Flora, annuisce silenziosamente, vado vicino flora ed iniziamo a parlare di cazzate, lei sembra quasi contenta che io sia tornata da lei, mi rilasso finalmente, poggio la mia testa sulle sue cosce, è lei a farmi risvegliare alzandomi la testa e facendomi notare che Emma ci stava fissando malissimo, "è gelosiaaaa", fa finta di distogliere lo sguardo e poi si mette a riparlare con Alice, mentre parlo con flora di quello che era appena successo con Emma, lei mi guarda mentre io parlo e ho lo sguardo fisso su di lei, capisce che sto parlando della sottoscritta, faccio finta di guardare l'orologio ma noto che sono le 12:30 ed io devo andare dall'altra parte della città dato che non abito vicino al lido dove andiamo, Alice si offre di accompagnarmi perché fa troppo caldo e non vuole farmi prendere un accidente, ma dice che non devo dirlo a nessuno perché non si dovrebbe fare, quindi vado vicino ad Emma per salutarla dandole un bacetto sulla guancia ma lei con la mano mi sposta la faccia, io la guardo stranita e lei mi fa "vai da quella va" riferendosi a Flora... allora vado da Flora dato che Emma non mi voleva sentire e la saluto, vado con Alice in macchina e parliamo un po' della situazione, le parlo del nuovo impiego che mi sono trovata, lei mi fa gli auguri, poi mi chiede "Valentina, non è che ti piace Emma?" io le dico tutta la verità e lei mi ascolta, finalmente mi sono sfogata con qualcuno e sono felice, mi accompagna a casa mia e la saluto stringendola forte forte dato che anche lei sarebbe andata in ferie per due settimane...CONTINUA...
——————————————————————
Salve, scusate per l'assenza, ma ho davvero trovato un posto di lavoro e continuo ad andare al "Centro" tutti i giorni, non ho tanto tempo per scrivere i nuovi capitoli della storia ma cerco sempre di fare qualche pezzettino quand'ho tempo, oggi ho scritto quasi tutto nel modo più vero possibile e i fatti che ho trascritto sono successi davvero, sono felice con la mia "Emma" però sto provando qualcosa anche per "Flora"... Comunque cercherò di scrivere il più possibile perché mi piace anche a me rileggere la storia a volte, scusate ancora e grazie per la lettura,
ci sentiamo, ciaoo💞💞
STAI LEGGENDO
io, lei e i suoi occhi
RomanceValentina è una ragazza 16enne che dopo la scuola si dirige verso un centro per recuperare i pessimi voti presi ... lì avrà tanto da scoprire e amori irrealizzabili che vorrebbe tanto far avverare... Emma è una delle "educatrici" che aiuterà Valenti...