Valentina, com'è stato già detto nella descrizione di questa storia, è una ragazzina di 16 anni, ha i capelli corti tipo Leonardo DiCaprio, si veste sempre larga, ha le labbra morbide come il burro, gli occhi cerulei,è omoflessibile, le piacciono tante cose (tra cui Emma hihihi) è molto solare con le persone che se lo meritano, non è mai stata gelosa in vita sua, non ci è mai riuscita, va male a scuola ( è stata bocciata 2 volta infatti va ancora in 1 superiore) fa l'artistico, dice che è stancante ma le piace lavorare sodo, anche se i suoi voti non sono le cose più alte che ha, infatti va in questo centro di recupero appunto per recuperare i suoi pessimi voti, il centro è composto da 10 persone tra cui 5 educatori e 5
ragazze
educatrici=
Alice(boss 1)
Sonia(boss 2)
Francesca
Giulia
EMMA
ragazze=
Lucia
Giada
Bea
Azzurra
e appunto
————————EDUCATRICE. ——————————
Alice= è "il boss" della struttura insieme a Sonia, fa morire dal ridere, le piace scherzare e sdrammatizzare su tutto, per Valentina è il suo braccio destro, ha una relazione segreta con Sonia ed ha 36 anni, è molto alta. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi avvolti da una coda.
Sonia= ha 42 anni ed è molto dolce, è l'aiutante di Alice ed anche la sua "ragazza segreta", vuole tanto bene a Loredana e cerca di consolarla con la solita frase "guarda che secondo me verrai promossa, ti stai impegnando tantissimo, brava!" Loredana ama quando glielo dice. Ha i capelli mori e gli occhi neri, è molto più bassa di Alice
Francesca= è l'ultima educatrice arrivata del gruppo, ha 21 anni,le piacciono gli anime ed il Giappone, la musica pop ed i manga, ha una tensione sessuale con Emma...È molto bella e somiglia ad Emma, solo che le sue boobs sono più grandi ed è poco più alta
Giulia= è l'educatrice a cui Valentina è più affezionata, è come una seconda madre. Fanno di tutto insieme, parlano di qualsiasi cosa, tabù o no che sia... Ha una relazione lesbo con una donna di nome Lea, ha i capelli biondo cenere corti, si veste da suora ed ha gli occhi marroni, è la nonna dell'istituto.
EMMA= è etero flessibile, ha 25 anni, vive con il suo compagno con cui è fidanzata da 5 anni, i sentimenti con lui sembrano svanire, vorrebbe provare cose nuove, ha il caschetto biondo e gli occhi blu oltremare , ha un corpo molto esile, È GELOSA MATTA DI AZZURRA CHE FLIRTA CON VALENTINA...
—————————-ALTRE RAGAZZE————————
Lucia= è sorella di Giada, ha 16 anni come Valentina, ha i capelli ricci e mori, gli occhi color pece e va molto d'accordo con Bea...
Giada= è la sorella più piccola di Lucia, le piace stare sola, i videogame sono il suo pane quotidiano ed AMA le felpe larghe, ha 14 anni. I suoi capelli al contrario di Lucia sono liscissimi ma anche lei ha gli occhi molto scuri.
Bea= migliore amica Lucia, ha molte passioni, tra cui il disegno, va nella classe di fronte a Valentina, ha i rasta e le buffalo ENORMI.
Azzurra= è la ragazzina più bella del complesso anche se ha solo 14 anni, è l'ex di Valentina, ed è per questo che Emma è gelosa di loro, ha il caschetto nero, gli occhi azzurri ghiaccio, anche lei ama le felpe e va pazza per i manga (simpa per denki).
———COS'È IL CENTRO?————————————
il Centro= struttura apposita per non solo fare i compiti, ma anche per svagarsi e divertirsi giocando o discutendo.
Valentina ci va dal lunedì al venerdì dalle 15:30 fino alle 18:30 (entra sempre un'ora dopo perché dice che è stanca e si deve riposare bene) e costituita da due stanze dove fare i compiti fino alle 16:30 ma anche 17:00 se si vuole. Un salotto per riposarsi dopo i compiti. Il bagno ha due toilette, una di queste è guasta... nel WC che funziona, guardando in alto, possiamo notare una finestrella capace di farci entrare una persona di media statura... Nell'ufficio ci sono sempre Alice e Sonia (chissà cosa fanno tutto quel tempo da sole...). Per finire l'ingresso, è dove si firma per entrare.
Cartina dell'Centro⬇️⬇️⬇️
STAI LEGGENDO
io, lei e i suoi occhi
RomanceValentina è una ragazza 16enne che dopo la scuola si dirige verso un centro per recuperare i pessimi voti presi ... lì avrà tanto da scoprire e amori irrealizzabili che vorrebbe tanto far avverare... Emma è una delle "educatrici" che aiuterà Valenti...