math ; threeQuella sera Y/n stava finendo di far i suoi compiti,o meglio,li aveva finiti. Tutti tranne quelli di matematica. La materia più odiata da quasi tutti gli adolescenti.
<Ugh! Non ce la farò mai!> Buttò il libro da qualche parte della sua stanza. <Non ha senso sta materia!> Disse andando a recuperare il libro per poi videochiamare Riki.
ringing...
<Riki.> Lo chiamò cercando la pagina del libro con una faccia seccata. Voleva chiedere aiuto al suo amico,magari l'avrebbe potuta aiutare.
<Ciao non esiste da te?> Chiese il rosa. <Comunque, cosa vuoi?> Domandò mangiando il suo dolce.
<Ho bisogno del tuo aiuto in matematica. Pagina 682, esercizio 41. Non ho capito una mazza.> Sbuffò lei. Il giapponese scoppiò in una fragorosa risata.
<Se non l'hai capito tu,figurati se lo capisco io.> Disse soffocando con il cibo,per via delle risate.
<Guarda,sei molto di aiuto.> Roteò gli occhi la ragazza,chiudendo il libro.
<Però c'è un mio compagno di classe che è abbastanza bravo. Gli chiedo se può aiutarti.> Y/n annuì alla frase del sedicenne.
<Si,ti prego. Ne ho proprio bisogno.> Rispose lei. Riki cercò il suo contatto e iniziò a digitare un messaggio, nel mentre era in videochiamata con Y/n.
Kim Sunoo
hey bello,come va? ;)
ciao,bene e tu?
bene.
volevo chiederti
se potevi aiutarmi
in questo esercizio.
* image *mhm... è ben complicato.
dammi 10 minuti e te lo risolvo.grazie :D
figurati <33
<Dagli dieci minuti e te lo risolve.> Disse Riki. <Appena me lo manda,te lo passo, ora levati che devo giocare a Free Fire.> Continuò per poi buttarsi sul letto e accendere il computer e i led blu.
<Sempre molto gentile,Nishimura. Non dimenticare di mandarmelo.> Disse lei.
<Si,si,bla bla bla. Ciao.> Agganciò il ragazzo. Y/n aspettò come le disse Riki, intanto si mise a leggere alcune pagine del suo romanzo.
一一
<Devo ringraziare il tuo compagno, mi è stato davvero d'aiuto.> Disse Y/n mangiando il suo cibo,con Riki di fronte.
<Mhm,è molto gentile lui. Però non parla mai con nessuno,è timido.> Riki portò una cucchiaiata di riso alla bocca. <Oh! Guarda,è lui! Sunoo!> Lo chiamò lui. Il ragazzo si avvicinò ai due,sedendosi anche lui.
<C-ciao...> Salutò egli. Il suo sguardo si posò sulla ragazza. Realizzò chi fosse; la sua cotta da ben due anni,quasi tre. Le sue guance si colorarono di un leggero rosso pastello.
<Hey!> Sorrise Y/n.
<Ciao guance carine.> Riki tirò le sue guance con le mani. <Questa è Y/n, la mia amica. Y/n, questo è Sunoo,il tipo che ti ha mandato l'esercizio ieri.> Li presentò lui.
Y/n sorrise a Sunoo,mentre egli continuava ad avere il suo sguardo posato sui suoi piedi,non riusciva ad alzare lo sguardo.
Ma che carino che è. Pensò Y/n.
<Tesori,io devo andare. Godetevi il vostro pasto,Sunoo ci vediamo in classe,Y/n incontriamoci fuori scuola.> Disse Riki,andandosene apposta,solo per lasciare che i due stessero da soli. Nella sua mente aveva già creato una ship tra di loro.
<Grazie per ieri.> Y/n diede uno sguardo al display del suo cellulare. Sunoo stette in silenzio. <Intendo per l'esercizio di matematica.> Continuò lei,sperando che il ragazzo parlasse,ma nulla.
Ciò che lui sentiva dentro di sé, non poteva capirlo nessuno. Voleva parlare con lei,dirle quanto la amava,quanto la ammirava,quanto desiderava abbracciarla,ma non ci riusciva. La timidezza,l'imbarazzo e la vergogna glielo impedivano. Queste ultime tre cose avevano sempre ostacolato la vita di Sunoo.
<Devo andare,ciao.> Disse prendendo le sue cose e avviandosi in classe,lasciando la ragazza da sola,ancora confusa.
<Che strano.> Y/n continuò a mangiare,mentre dava delle occhiate al suo cellulare.
<Ugh! Sono stato uno stupido!> Sunoo mise la testa sul banco. <Perché sono così timido!? Soprattutto davanti a lei!> Prese un foglietto e iniziò a scrivere.
Perché mi fai provare queste sensazioni? Y/n, smettila di essere così bella e dolce nei miei confronti,non mi fa per niente bene.
一 Your secret admirer.
Si avviò verso il l'armadietto di Y/n e ce lo mise dentro,sperando di non essere stato visto da nessuno,ma purtroppo fu beccato.
<Uh? Fermo lì!> Riki si mise a correre,inseguendo il misterioso ragazzo che mandava bigliettini a Y/n.
Forse Sunoo non avrebbe più avuto via di scampo. Se Riki l'avesse beccato l'avrebbe di sicuro detto a Y/n,e Sunoo non avrebbe più avuto la faccia di uscire di casa. Il ragazzo si mise a correre inseguito dal rosa.
_______
HELLOOOOO
STAI LEGGENDO
[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.sn
ספרות חובביםDove Sunoo manda delle lettere a Y/n, per dirle quanto la ama. iniziata: 31.07.21 finita: 07.09.21 1° Kim Sunoo: 21.08.21