crush ; seven
<Perché mi hai portato qui?> Chiese Sunoo, ritrovandosi davanti al parrucchiere più conosciuto di Seoul.
<È logico. Cambierai colore di capelli.> Spiegò Riki.
<Ma io non voglio.> Rispose egli. Il rosa roteò gli occhi annoiato.
<Te l'ho chiesto? No. Ora entra.> Riki trascinò il moro dentro,cui prese posto sulla sedia. Lo specialista in ciò salutò Riki con un cinque.
<Ho portato qui il mio amico. Gli serve un nuovo colore di capelli.> Disse il giapponese,sedendosi sul divanetto, prendendo in mano il telefono.
<Mhm.. Il biondo gli starebbe bene.> Sorrise il ragazzo. Riki fece un sorriso a trentadue denti.
<Biondo!?> Chiese Sunoo preoccupato per i suoi poveri capelli.
<È fantastico!> Esclamò Riki felice come un bambino. Sunoo chiuse gli occhi per trattenere la voglia di prendere a botte il giapponese, lasciando il ragazzo iniziare il suo lavoro.
一一
<Finito.> Il ragazzo finì di dare l'ultima aggiustata ai capelli di Sunoo.
<Sunoo, ti stanno benissimo! Sei un figo che non ti dico!> Saltellò Riki battendo le mani.
<Però...> Sunoo si guardò per bene. <Mi piace.> Sorrise.
<Prossimo step: shopping.> Sussurrò Riki a Sunoo.
<Quanto devo pagare?> Chiese il biondo.
<Visto che sei un'amico di questo idiota, non devi pagare nulla. E fattelo dire, le ragazze impazziranno per te con questi capelli.> Il ragazzo fece l'occhiolino a Sunoo.
<G-grazie.> Sunoo arrossì guardando in basso.
<Forza belloccio, andiamo. Grazie Yuta!> Salutò Riki,portando via Sunoo.
一一
<Caro signor Kim,adesso è pregato di entrare in questo negozio insieme a me, e provare tutti gli indumenti che le darò senza fare alcune lamentele. Ci siamo capiti?> Domandò il giapponese.
<Qualcuno mi aiuti.> Mormorò Sunoo seguendo Riki, che nel frattempo aveva già preso un bel po' di vestiti.
<Vai a provare questi.> Riki diede i primi indumenti al biondo, che se li andò subito a provare. Appena finito,uscì dal camerino,dove il giapponese lo aspettava seduto su una poltrona.
<No. È troppo soft,non mi piace.> Sorseggiò la sua bevanda il rosa. <Prova questi,invece.> Lo mandò a cambiarsi di nuovo.
<No,neanche il grunge va bene. Tieni questi.> Gli diede una tuta blu streetwear.
<Ugh, spero sia l'ultimo.> Sbuffò Sunoo stufo di provare vestiti. Dopo alcuni minuti uscì dal camerino, lasciando Riki a bocca aperta.
<Mio dio... SEI FOTTUTTAMENTE FIGO!> Urlò il rosa attirando l'attenzione di tutti i clienti. <Vado a prenderti altri vestiti così! Lo streetwear è fatto per te.> Corse a prendere altri indumenti per il povero biondo, che si stava domandando perché era lì.
ㅡㅡ
<Ok,se uscite insieme, dove la porti?> Chiese Riki, per assicurarsi che Sunoo si ricordasse tutto delle sue lezioni sulle relazioni romantiche.
<Al ristorante, al luna park, al parco, in caff-> Sunoo stava per continuare ,ma Riki lo interruppe.
<Può bastare, sai tutto alla perfezione. Posso finalmente dire che puoi portarla fuori.> Sorrise il rosa, saltellando con il biondo come due ragazzine di dieci anni.
<Si può sapere che state facen- OMG..> Y/n apparse dal nulla. <SUNOO HAI CAMBIATO COLORE DI CAPELLI!?> Chiese pietrificata.
Non avevo mai pensato che Sunoo fosse così bello. MA DOV'ERO PER TUTTO QUESTO TEMPO? Pensò lei.
<Ciao anche a te.> Ridacchiò Sunoo. <Comunque sì, ti piace?> Chiese sorridendo.
<Mi piace? MI PIACE!?> Domandò. <LO ADORO!> Esclamò.
<Grazie.> Le regalò uno dei suoi migliori sorrisi, e Y/n lo ricambiò. Improvvisamente il biondo sistemò i capelli di Y/n, che erano tutti sparati per via del vento.
oh no... Perché il mio cuore sta battendo così forte!? Perché mi stanno sudando le mani!? Fa caldissimo. Pensò Y/n
<Mi dispiace rovinare il vostro momento così romantico, ma Y/n, sembra che stai per morire, quindi mio caro Sunoo, potresti smettere di aggiustarle i capelli perché non ho intenzione di assistere al funerale della mia migliore amica.> Spiegò Riki.
Sunoo si allontanò immediatamente dalla ragazza, che sembrava veramente stesse per morire.
<I-io... Devo andare in c-classe.> Disse lei per poi correre nella sua aula.
Ti sei innamorata~ Comparve la voce di Riki nei suoi pensieri.
Cosa? No! Rispose lei.
Ammettilo~~ Ti piace Sunoo~ Insistette la voce.
Assolutamente no. Ribatté.
Stai mentendo a te stessa, cara Y/n. È impossibile non avere una cotta per lui. Insomma,stiamo parlando di Kim Sunoo! Continuò.Y/n batté la testa sul banco. Forse è vero. Sto mentendo a me stessa... Mi piace Sunoo?
_______
Devo seriamente riprendere ad aggiornare
STAI LEGGENDO
[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.sn
أدب الهواةDove Sunoo manda delle lettere a Y/n, per dirle quanto la ama. iniziata: 31.07.21 finita: 07.09.21 1° Kim Sunoo: 21.08.21