一𝐍𝐈𝐍𝐄 [LAST PART]

663 63 74
                                    

big family ; nine [LAST PART]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


big family ; nine [LAST PART]

<Sono arrivato.> Le lasciò un bacio sulle labbra Sunoo. La ragazza sorrise alle parole di lui.

<Ho una sorpresa per te.> Y/n tirò fuori un pacco, che iniziò ad aprire. <Tadà! Felpe di coppia!> Esclamò lei.

<SONO ROSA!> Urlò Sunoo stra felice, mettendosi immediatamente la felpa.

<SI!> Rispose lei, anch'ella mettendo la felpa.

<IO AMO IL ROSA!> Affermò Sunoo.

<LO SO! MA ORA BASTA URLARE, CI STANNO GUARDANDO TUTTI!> Sorrise lei. In effetti tutti gli studenti li stavano guardando abbastanza male mentre camminavano all'uscita della scuola,tenendosi per mano.

<È un sogno... Non posso credere che sei veramente la mia ragazza.> Sunoo le diede uno sguardo incantato.

<Aww, il mio bimbo. Sei un'amore.> Y/n gli scompigliò i capelli, mentre sorrideva a trentadue denti.

<Mio dio, è così cringe. Sento che sto per vomitare.> Disse Riki mettendosi una mano davanti alla bocca.

<Ma tu devi sempre essere in mezzo?> Domandò Y/n.

<Ovvio, se non ci sono io, non ce nulla.> Ghignò lui. Y/n roteò gli occhi.

<Ma una domanda..> Cominciò Riki.

<Che c'è?> Chiese Sunoo.

<Avete fatto le capriole che si fanno sul letto?> Domandò sorridendo maliziosamente.

<Che ha dett-> Sunoo non capiva. Y/n gli tappò le orecchie in fretta.

<Nulla, sai, le solite cavolate che dice. Andiamo, ho proprio voglia di un frappé!> Sorrise nervosamente lei, trascinandolo via. Riki nel frattempo, stava soffocando dalle risate.

一一

10 anni dopo.

<Ed è così che mamma e papà si sono conosciuti.> Sorrise Y/n, accarezzando i capelli della sua bambina, mentre Sunoo coccolava il bimbo che aveva tra le braccia.

<Wow, sembra una fiaba.> Disse la piccolina. Sunoo annuì arrossendo.

<DING DONG! SALVE FAMIGLIA KIM, ZIO RIKI È ARRIVATO!> Riki urlò, camminando in casa come un modello. I suoi figli corsero a giocare immediatamente con Jinwon, la figlia di Y/n.

<Y/n! Mi è finito il fondotinta, quello super bello che mi hai consigliato! Te lo ricordi?> Urlò la moglie di Riki.

<COOSA!? OMG VIENI, TE LO DO IO. NE HO PRATICAMENTE CINQUE.> Rispose Y/n trascinando la donna di sopra.

<Ugh, le donne.> Sbuffò Riki.

<Già.> Aggiunse Sunoo. Improvvisamente si iniziò a sentire uno strano odore.

<Sunoo.> Lo chiamò Riki.

<Eh?> Chiese.

<Tuo figlio mi ha appena smerdato sulle braccia.> Riki chiuse gli occhi trattenendo la rabbia.

<Che?> Sunoo non capì se stesse facendo sul serio o stesse scherzando.

<MI HA LASCIATO DELLA MERDA SULLE BRACCIA.> Urlò.

<Merda!> Il piccoletto copiò Riki, felice. Era la sua prima parola, commuovente, troppo.

Fine.

_______

FINITOOO. Però la fine non mi convince molto :( By the way, ho postato l'intro + il primo capitolo sulla ff di Sunghoon; la trovate sul mio profilo. Grazie per tutte le views e le votazioni che avete dato a questa storia, anche se non è stata un granché :') Ci si vede <33

🎉 Hai finito di leggere [𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.sn 🎉
[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.snDove le storie prendono vita. Scoprilo ora