一 𝐓𝐖𝐎

698 66 9
                                    


apple's juice ; two

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


apple's juice ; two


Lui era lì. La stava guardando,con uno sguardo incantato, mentre ella stava acquistando alcune cose da quel minimarket in cui egli lavorava.

Quando le aveva dato il quaderno e gli aveva sorriso in quel modo,il cuore di Sunoo esplose. Gli piaceva sempre di più. Spendeva il suo tempo ad osservarla,ammirarla,come se fosse un diamante.

FLASHBACK [ 2 years ago ] .

<Okay Sunoo,potrai essere dimesso adesso.> Disse il dottore,mentre guardava alcuni fogli che si trattavano della salute del giovane ragazzo.

<Papà! Papà!> Improvvisamente una quattordicenne entrò nella stanza,dove vi era Sunoo e il padre di lei. Già dal primo sguardo che Sunoo diede alla ragazza,sentì un nodo allo stomaco. Le sue mani iniziarono a sudare,e arrossì immediatamente.

<Y/n! Tempismo perfetto! Puoi accompagnare questo paziente fuori?> Chiese l'uomo.

<Uh? Va bene.> Accettò la figlia,accompagnando il ragazzo fuori dalla stanza, guindandolo verso l'uscita dell'ospedale. La vista di Sunoo sembrò farsi sempre più buia.

Ma non era perché stava male. Era l'amore. Il quattordicenne si appoggiò al muro per non cadere,attirando l'attenzione della ragazza,che si girò verso di lui preoccupata.

<Ti senti bene?> Prese le sue mani,aiutandolo a non collassare. Il tocco di Y/n era così soffice,tale da aver provocato in Sunoo le farfalle nello stomaco. Il ragazzo annuì. I due arrivano dalle porte dell'ospedale,dove al di fuori, i familiari di Sunoo lo aspettavano.

<G-grazie.> Disse arrossendo Sunoo,con la sua dolce voce.

<Figurati! Prenditi cura di te stesso! Ciao!> Lo salutò Y/n con la mano, per poi tornarsene indietro.

<C-ciao...> L'aveva vista solo per pochi minuti, non sapeva nemmeno il suo nome,ma l'unica cosa che sapeva era che quella ragazza era iniziata a piacergli.

一 BACK TO PRESENT .

Non poteva far vedere il suo viso. Non mentre Y/n era nei dintorni; velocemente mise la mascherina e il cappuccio della felpa,per non farsi vedere.

Il motivo? Sunoo era una persona molto timida,che non si riteneva al livello degli altri,non si riteneva mai... abbastanza. Sicuramente non faceva per Y/n. Questo era quello che pensava lui.

Il ragazzo passò velocemente i cibi dalla cassa,porgendo a Y/n un sacchetto dove mettere le cose,anche se non erano molte.

<Non avete il succo di mela?> Domandò lei,siccome non lo aveva trovato. Sunoo negò con la testa.

<Peccato... Era il mio preferito. Arrivederci.> Salutò Y/n andandosene. Sunoo fece un inchino per rispetto. Appena la ragazza fu fuori,egli si tolse la mascherina e il cappuccio.

<Woa, stavo morendo di caldo.> Disse facendo un po d'aria con le mani. Ma poi ripensò a ciò che aveva detto Y/n. Il succo di mela era il suo preferito. Egli lo scrise sul suo quadernetto, per poi ricordarsi di andare a comprarlo per lei.

Sì, poteva sembrare troppo fissato con ella,ma l'amore poteva far compiere pure le cose più pericolose.

一一

<Chissà se oggi il tuo ammiratore segreto ti ha scritto qualcosa.> Disse Riki entrando a scuola con Y/n, come sempre.

<Vedremo. Ieri sono andata a cercare il succo di mela,ma non l'ho trovato.> Y/n fece una faccia dispiaciuta.

<Sono sicuro che lo riceverai tra un po'.> Ridacchiò Riki. <Devo andare,ho ginnastica alla prima ora,e sai,è la mia materia preferita,quindi vado.> Disse egli per poi scomparire in un lampo.

<Ciao eh.> Sospirò Y/n, aprendo il suo armadietto,per poi notare un piccola bottiglia di succo alla mela,con insieme un'altro bigliettino.

Ti ho preso questo succo di mela,so che è il tuo preferito,è anche il mio. Volevo ringraziarti per illuminare sempre le mie giornate,che senza di te sarebbero veramente buie. Have a good day,my star <3

一 Your secret admirer.

<Cosa? Non capisco...> Disse Y/n grattandosi la nuca. <Chi è questo?>  Domandò guardandosi intorno,ma non sarebbe servito a nulla. C'era una marea di studenti,come avrebbe potuto capire chi fosse? Provò a non darci molta attenzione,e se ne andò in classe.

一一

<Dovete tenerlo così,in modo che il filo non si spezzi.> Spiegò la donna,che spiegava ai ragazzi come cucire. Y/n era lì che prestava attenzione cercando di non perdersi, e lui era lì a guardarla.
Lui prestava attenzione. Ma su Y/n. Si era unito al club di cucito solo per vederla.

<Per oggi è tutto. Potete andare.> Disse la professoressa,seguita dai pochi alunni interessati che si avviarono verso l'uscita della classe. Sunoo prese velocemente le sue cose,mettendosi la mascherina,e nascondendosi per bene.

Appena volle uscire, andò contro qualcuno. Non appena realizzò chi fosse,fece due passi indietro.

<Scusami. È tutto apposto?> Domandò Y/n posando la sua mano sul braccio di Sunoo. Il ragazzo annuì.

<Ok,allora ci si vede!> Lo salutò lei per uscire dalla classe correndo verso casa. Ci si vede. Ciò significava che Y/n voleva vederlo ancora?


_______

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______

il mio bimbo Sunoo,ma perché è così timido ㅠㅠ anche se io non dovrei proprio parlare BAHAHA

[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.snDove le storie prendono vita. Scoprilo ora