finally i know who you are ; eight
<Ciao Y/n!> Sunoo si siese accanto a Y/n regalandole un sorrisetto innocente.
<He-hey.> La ragazza arrossì leggermente.
<Mi stavo chiedendo se ti andasse di uscire insieme questo sabato.> Le fece l'occhiolino.
Wo, anche la sua personalità è cambiata molto. Riki, stronzo, cos'hai fatto al piccolo Sunoo tanto carino!? Si chiese Y/n.
<Solo... Noi due?> Domandò guardando in basso. Incontrare lo sguardo del biondo avrebbe potuto ucciderla d'infarto.
<Certo! Non vuoi uscire con me?> Chiese lui. <Owh, Y/n, sono molto offeso.> Finse di essere triste,provocando una risata da parte della ragazza.
<No,bimbo. Purtroppo ho altri impegni...> Il sorriso e la speranza di Sunoo si spensero al sentire quella frase. <...Con te!> Y/n fece un sorriso a trentadue denti.
<Yaah! Pensavo stessi parlando sul serio!> Esclamò Sunoo ridendo.
<Bleah,che coppia cringe che siete.> Riki apparse improvvisamente.
<Non siamo una coppia.> Rispose Y/n infastidita dalla presenza del giapponese.
<Non ancora. Passo a prenderti sabato alle 18. Ciao!> Sunoo sparì dopo le sue parole.
<Uh, appuntamento?> Chiese Riki maliziosamente. Y/n annuì.
<Circa. Però sono felice.> Sorrise. In realtà non era solo felice, stava letteralmente urlando dall'emozione dentro di sé.
<Comunque...> Iniziò. <Sunoo è cambiato. Scommetto che tu c'entri.> Y/n ripose il suo sguardo sul display.
<Ovvio che c'entro. Non vedi quanto è fregno? Quasi quasi mi fa dubitare sulla mia eterosessualità.> Ridacchiò il rosa.
<Senti, giapponese. L'ho visto prima io,quindi spostati.> Lo fulminò com lo sguardo Y/n.
<Yah, non ti rubo il ragazzo, stai calma.> Roteò gli occhi lui. Y/n trovò un'altro bigliettino nel suo armadietto.
Credo che sia arrivato il momento di rivelarti chi sono. Finalmente ho il coraggio per mostrarti chi sono. Incontriamoci sabato alle 18, Fiume Han.
一 Your secret admirer <33
Y/n era così felice di vedere questo suo ammiratore segreto, ma la sua felicità non durò molto. Si ricordò che sabato,allo stesso orario, avrebbe dovuto incontrare la sua cotta.
Voleva vedere Sunoo, ma scoprire chi fosse questra strana persona che si identificava come "your secret admirer" era più importante.
<Oh, qualcuno avrà un doppio appuntamento~> Canticchiò Riki.
<Come faccio? Voglio scoprire chi è a tutti i costi, ma mi dispiace per Sunoo.> Fece una faccia triste.
<Y/n. Vai ad incontrare quel ragazzo. Non te ne pentirai.> Le consigliò il suo fidato amico.
Lei si limitò a sospirare, sentendosi male per Sunoo.
一一
Sunoo <33 ♥︎
hey, Sunoo <3
scusami, ma sabato
ho già un altro incontro.
non possiamo vederci.tranquilla, sarà per un'altra volta <3
<33
Un sorriso comparve sul viso di Sunoo. Stava andando tutto come aveva progettato.
一一
Y/n guardava il tramonto mentre aspettava quella persona. Non vedeva l'ora di scoprire chi fosse. Si domandava che aspetto avrebbe avuto, se fosse stata una brava persona. Improvvisamente Sunoo comparve dal nulla.
<Sunoo?> Fece Y/n, sorpresa dal vederlo davanti a lei.
<Y/n! Che ci fai qui?> Chiese lui, con un sorriso.
<Aspetto una persona.> Affermò ella,guardando l'orologio.
<Quella persona che stai aspettando è proprio davanti a te.> Sunoo le prese le mani, intracciandole con le sue.
<Aspetta... Tu sei il tipo che mi lascia i biglietti nell'armadietto?> Domandò. Il biondo annuì.
<Perché non me l'hai detto prima!?> Chiese ancora pietrificata per lo shock. Non si aspettava che fosse Sunoo.
<Non importa adesso. Ciò che veramente importa è se ricambi i miei sentimenti.> Lui mantenne lo sguardo fisso nei suoi occhi, che trovava tremendamente bellissimi.
<Lo chiedi pure? Pensavo si notasse che mi piacevi.> Roteò gli occhi. Sunoo fece un urletto.
<Yaah! Quindi adesso siamo una coppia?> Domandò non credendo a ciò che stava succedendo. Y/n annuì.
I due si avvicinarono per baciarsi, ma qualcosa rovinò il loro romantico momento. Riki soffiò con una trombetta da compleanno, lanciando coriandoli dappertutto.
<Auguri! Sento che questa relazione sarà molto cringe, ma vabbè!> Sorrise il giapponese.
<Io giuro che ti prendo a botte!> Esclamò Y/n suscitando delle risate da parte dei due.
_______
Perché aggiorno a quest'ora? bho AHAHAHAHAHAHAHAHA comunque la fine della storia si avvicina, e come avrete letto nella mia bio (sempre se l'avete letta lol) ci sarà una ff si sunghoon ;)
STAI LEGGENDO
[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.sn
Fiksi PenggemarDove Sunoo manda delle lettere a Y/n, per dirle quanto la ama. iniziata: 31.07.21 finita: 07.09.21 1° Kim Sunoo: 21.08.21