一 𝐒𝐈𝐗

558 49 14
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


it's time to change ; six

<Y-Y/n! come va? Tutto bene?> Ridacchiò nervosamente. Y/n si avvicinò a lui, sospettosa.

<Rispondi alla mia domanda.> Incrociò le braccia,in attesa di una risposta da parte del rosa.

<Nulla. Stavo controllando se il tuo ammiratore avesse lasciato qualcosa.> Rispose egli.

<Quello lo dovrei fare io. Sicuro di non avere a che fare con questa faccenda dell'ammiratore segreto?> Chiese nuovamente. Riki negò.

<Senti,non so cosa tu stia pensando di me,ma ti assicuro che non sono io. Quindi ora, se puoi scusarmi, avrei qualcosa da fare,perciò ci vediamo alle 17.> Lasciò Y/n da sola,per poi andarsene a casa.

He's so sus. Pensò lei per aprire il suo armadietto,e notare un foglietto. Era felice; l'ultima volta aveva chiesto chi fosse, ed era curiosa di sapere se avesse risposto.

Non ti dirò chi sono adesso,ma presto lo scoprirai ~.
Y/n ti prometto che appena avrò il coraggio di rivelare chi sono,te l'ho dirò immediatamente. Ily <3

Your secret admirer.

Y/n posò il telefono e si andò a preparare,era già in ritardo,e non poteva lasciare Sunoo e Riki fare tutto da soli. Una volta giunta a scuola, si riunì con i due.

<Allora prendete questi walkie talkie.> Disse Riki distribuendoli a tutti. <Ricordate, se ci beccano, sapete già dove dobbiamo nasconderci.> Sunoo e Y/n annuirono alle parole del rosa.

<Good luck!> Dissero in coro,per poi correre ognuno nelle suo posizioni. Riki era da solo, Y/n e Sunoo erano insieme, cosa che faceva impazzire quest'ultimo.

一一

<Bella serata.> Si diedero il cinque tutti e tre, soddisfatti del loro bel lavoro.

<Ma l'urlo che ha tirato la professoressa Bang?> A Y/n scappò una risata. <Un po' mi dispiace per tutti.>

<Già.> Ridacchiò Sunoo. <Non pensavo che sarebbe stato così divertente.> Aggiunse.

<Comunque, Y/n io e Sunoo dobbiamo andare,non fa niente se vai a casa da sola,vero?> Disse Riki mettendo il braccio attorno alle spalle del moro. Y/n annuì.

<Ma è pericol-> Sunoo non poté neanche finire che Riki tagliò la sua frase.

<Ma va,semmai è lei quella pericolosa.> Ridacchiò il rosa.

<Allora ci vediamo domani.> Y/n li salutò con la mano,con un sorriso sulle sue labbra.

<A domani.> Dissero in coro Sunoo e Riki, per poi incamminarsi verso l'uscita della scuola.

一一

<Amico,quando hai intenzione di chiederle di uscire?> Domandò Riki.

<Non lo so...> Iniziò Sunoo. <Ho paura di venire rifiutato.> Abbassò lo sguardo.

<Stai scherzando? Ascolta,conosco Y/n da 13 anni,lei prova interesse per te; devi solo avvicinarti un po' di più.> Spiegò l'altro.

<Non ho la minima idea di come fare.> Rispose lui.

<Mhm..> Fece Riki. <A te serve proprio un glow up. Sì, esattamente.> Si massaggiò il mento.

<Un che?> Domandò il moro. <Non so cosa sia e non voglio saperlo.> 

<Sunoo.> Lo chiamò Riki.

<Eh?> Chiese Sunoo.

<Vuoi avere Y/n?> Domandò egli. Sunoo annuì rapidamente.

<Seguimi. Ti porto a fare la tinta ai capelli.> Disse prendendo Sunoo per il polso, trascinandolo dal parrucchiere. Il poveretto era ancora a bocca aperta cercando di realizzare cosa sarebbe successo.

È ora che Sunoo non sia più lo "shy boy".  Pensò Riki con un ghigno che comparve sul suo volto.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.snDove le storie prendono vita. Scoprilo ora