a secret admirer? ; one
L'aria fresca mattutina, i primi raggi del sole che toccavano dolcemente le piante verdi e i capelli di Y/n facendoli diventare di un castano chiaro.
Niente di più bello di quella sensazione di calore sulla propria pelle,vero? Era il piede giusto con cui iniziare la giornata. La ragazza si mise lo zaino in spalle e uscì di casa,camminando velocemente per non perdere l'autobus.
Si siese nei posti in fondo, e fece partire una canzone a caso,per poi mettersi a guardare il paesaggio dal finestrino.
<Hey!> Riki si siese accanto alla ragazza,dandole un leggero colpo sulla testa, facendola sussultare. Il giapponese ricevette uno sguardo disgustato.
<Anime kid,sei in ritardo.> Ridacchiò Y/n,facendo notare a egli che per poco non perdeva l'autobus.
<Capita.> Rispose lui. <Comunque...> Iniziò Riki,ricevendo un'occhiata da Y/n.
<Mia madre questo pomeriggio verrà dalla tua.> Sospirò chiudendo gli occhi,già sapendo cosa sarebbe successo.
<Oh no. Ci parleranno dei loro noiosi tempi alle superiori per almeno tre ore!> Piagnucolò lei,suscitando una fragorosa risata da parte di Riki.
一一
<Quindi? Hai intenzione di unirti al club di danza?> Domandò Riki,camminando per il corridoio insieme alla sua amica d'infanzia.
<Mi prendi in giro? Sai benissimo quanto faccio schifo a ballare!> Esclamò la ragazza.
<L'ho fatto apposta a chiederlo,ma comunque potresti imparare qualcosa.> Riki sorseggiò il suo succo all'arancia.
<No,grazie. Vado per il club di cucito.> Rispose Y/n aprendo il suo armadietto e mettendoci i libri dentro.
<Cucito? Che noia.> Sbuffò Riki. <Voglio dire,non troverai nessuno in quel corso,è tutto così noioso.> Continuò lui.
<Parla per te,giapponese.> Rispose la ragazza. <Uh? Cos'è questo?> Domandò tenendo in mano un bigliettino rosa pastello con scritto qualcosa,con uno strawberry milk.
Oggi mentre eri sull'autobus e guardavi il tutto,eri così bella,anzi,lo sei sempre stata. Ti ho lasciato questo strawberry milk,spero che ti piaccia quanto tu piaci a me.
一 Your secret admirer.
<Un ammiratore segreto?> Domandò Riki guardando il foglietto. <Perché dovresti avere un ammiratore segreto? Non sei neanche carina.> Ridacchiò lui ironicamente, ricevendo uno sguardo fulminante dalla ragazza. <Scherzo,scherzo. Sei più che carina.> Ammise lui.
<Chi potrebbe essere?> Chiese Y/n pensando a chi potesse essere. Di sicuro era qualcuno che andava nella sua stessa scuola,ma chi? Non era presente neanche un indizio.
<È così strano.> Pensò ad alta voce Y/n. Ma una cosa la sapeva; quella mattina era sull'autobus con lei. C'erano circa 13 studenti,uno di loro poteva essere il suo ammiratore segreto.
<Attenta,potrebbe essere un maniaco che ti stalkera, poi piano piano ti uccide.> Riki mise tensione a Y/n.
<Giuro che se non la smetti,ti prendo a botte.> Y/n trattenne la rabbia.
<Almeno posso avere lo strawberry milk?> Domandò egli.
<Sparisci!> Gli tirò un quaderno addosso,facendolo scappare via,quasi soffocando dalle risate. <Ugh,sto bambino.> Disse lei seccata.
<Tieni.> Un ragazzo con il cappello e la mascherina le diede il quaderno,che fino a pochi secondi fa era per terra. Ella gli sorrise dolcemente.
<Ti ringrazio.> Rispose lei prendendo l'oggetto dalle mani del ragazzo,che subito dopo sparì. Y/n si girò per vederlo,ma era già andato.
That's kinda sus though. Pensò ella.
___________
primo capitolo,hihi. vi piace come inizio?
STAI LEGGENDO
[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.sn
Fiksi PenggemarDove Sunoo manda delle lettere a Y/n, per dirle quanto la ama. iniziata: 31.07.21 finita: 07.09.21 1° Kim Sunoo: 21.08.21