一 𝐅𝐈𝐕𝐄

577 53 16
                                    

projects : five

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

projects : five


I due si sedettero uno di fronte all'altro. Y/n teneva con le mani la tazza di cioccolata calda per riscaldarle.

<Prima... Avevi le mani fredde.> Disse Sunoo sorseggiando la sua bevanda. Y/n annuì.

<Ce le ho sempre così.> Ridacchiò lei. <Le tue invece sono molto calde.> Sorrise,arrossendo leggermente,e provocando ciòanche a Sunoo.

Il telefono della ragazza vibrò,facendo comparire sul display due notifiche da parte di Riki.

Stupid child

Y/n
cI sEi?

soNo in cafFetteria con Sunoo,
che vuOi?

WQHDJSJJ CON SUNOO.
venite a casa mia ora.

dude wtf?
sta piovendo 💀

esistono i taxi,svegliati.

allora,intanto
ti dai una bella
calmata,giapponese.

no❤
muovetevi a venire,è urgente.

si,si,ciao.

ciaooo🥰😘😍

can you not? 😄

ok,la smetto,ma per favore
fate in fretta .

Y/n spense il telefono e lo mise nello zaino,posando il suo sguardo su Sunoo,che stava giocherellando con le sue dita.

<Dobbiamo andare a casa di Riki.> Disse lei,mettendosi la giacca e la sciarpa. Sunoo le diede uno sguardo confuso.

<Perché?> Chiese anche lui,vestendosi.

<Non lo so, mi ha solo detto di sbrigarci.> Si mise le cuffie facendo partire una canzone completamente a caso. Sunoo annuì,seguendo la ragazza fuori,per poi prendere un taxi.

一一

<Allora? Qual è questa cosa così "urgente" da farci venire fino a casa tua,giapponese?> Domandò Y/n con le braccia incrociate, aspettando che Riki dica qualcosa.

<Aspettate,dico a mia madre di portarci qualcosa da mangiare prima.> Riki stava quasi per chiamare la donna,ma Y/n lo fermò.

<Sei scemo? Abbiamo le nostre gambe; poi se volessimo qualcosa ci alzeremo da soli a prenderla.> Spiegò la ragazza.

Sunoo la guardò; era così gentile,si era innamorato della persona giusta.

<Ugh,come vuoi. Comunque, si avvicina il ballo di Halloween che la scuola organizza.> Riki fece una faccia divertita,facendo portare una mano alla bocca a Y/n.

<Quest'anno ho deciso di interpellare anche Sunoo.> Sorrise lui,facendo venire mille domande di cosa stesse parlando a Sunoo.

<Allora,te lo spiego io perché so che non stai capendo. Praticamente io e Riki, ogni anno, al ballo di Halloween, facciamo scherzi a quasi tutta la scuola,soprattutto agli insegnanti.> Disse Y/n. Il ragazzo solo dopo capì.

<Allora,dato che è venerdì sera alle 19, prepareremo il materiale ben due ore prima.> Iniziò il rosa, scrivendo sul suo block notes. <Entreremo in azione alle 21,quando tutti a quell'ora staranno ballando spensierati.> Aggiunse ciò che aveva detto sul foglio.

<A quel punto, staccheremo la luce e chili di slime piomberanno su tutti gli studenti.> Prese parola Y/n,com Riki che continuava a scrivere.

<Ma il cibo? Non si rovinerà?> Chiese Sunoo preoccupato per il cibo.

<Sunoo,ti assicuro che alle 21 avranno finito tutto il mangiare presente sui tavoli.> Riki mise una mano sulla spalla del moro. Di conseguenza egli annuì.

<Il bello deve ancora venire. Appena lo slime cadrà sugli studenti,cadrà anche sui professori.> Concluse la ragazza.

<Però adesso diamo i compiti. Io farò cadere lo slime in sala, voi due lo andrete a buttare sugli insegnanti. Però dovete stare attenti al professor Kim,sapete che lui ha gli occhi dappertutto.> Disse Riki.

<Ma le conseguenze di queste cose...? Ci sospenderanno tutti e tre!> Sunoo era abbastanza preoccupato. Riki roteò gli occhi.

<Tranquillo guance carine,è tutto sotto controllo.> Riki lasciò un sorriso divertito.

<Finalmente potrò vendicarmi della professoressa Hwang per avermi messo il 2 in inglese.> Rise Y/n,contagiando anche i due.

一一

<Cosa hai intenzione di scrivere a Y/n,oggi?> Domandò Riki. Sunoo fece vedere il bigliettino al giapponese. <Woo~ Come sei romantico.> Sorrise il rosa.

<Devi farmi un favore.> Sunoo guardò in basso, imbarazzato.

<Dimmi tutto.> Si appoggiò al muro con il chupa-chups[*] in bocca.

<Puoi metterlo tu nell'armadietto di Y/n? Sono impegnato.> Chiese il ragazzo sperando che il suo amico non dica di no.

<Mhm,va bene.> Riki prese il biglietto da Sunoo. <Lo metterò più tardi.> Sunoo annuì.

Poche ore più tardi, Riki si avviò verso l'armadietto della sua migliore amica. Una volta messo il foglietto dentro,stava per andarsene,ma una voce lo fece congelare sul posto.

<Cosa stai facendo vicino al mio armadietto, Nishimura Riki?> Domandò Y/n guardandolo con sguardo omicida.

______

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

______

HEY BELLE PERSONE, sono tornata dopo tanto tempo :D dato che non aggiornato per un po', pubblico un'altro capitolo :3

[𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑] ー k.snDove le storie prendono vita. Scoprilo ora