C4 | Sensazioni

63 5 0
                                    

Tendou pov
Sono passate più o meno due settimane dallo spiacevole incidente con T/n.
Dopo il suo ". . . magari ehm, e-ecco, possiamo incontrarci e allenarci insieme" ci siamo incontrati ogni mattina!!!
Inizialmente pensavo  l'avesse detto giusto per non farmici rimanere male, le ragazze di solito non mi si avvicinano; ho continuato a sperarci e la mattina dopo sono andato al campo ed era tutto vero, lei era già lì!! ^v^
Come ho detto ci siamo visti ogni mattina e ora siamo in ottima confidenza sebbene lei sia abbastanza timida.

È la mia prima vera amica femmina, è diversa dalle altre, non mi ha mai criticato per il mio aspetto, anzi, una volta mi ha fatto un complimento. È carinissima, amo i suoi modi di fare, sono molto pacati. Quella ragazza mi fa percepire tranquillità e quando sono con lei mi dimentico di tutto e di tutti.

Lo ammetto, quella ragazza mi piace, sì, mi piace tanto, ma non voglio illudermi da solo, perché dovrebbe piacerle un tipo come me? Dopotutto ci conosciamo da poco e non è mai saltato fuori l'argomento "ragazzo ideale".
Per ora non voglio pensarci, ci conosceremo meglio e cercherò di capire cosa prova, penso positivo.
Sarebbe fantastico se un giorno diventasse la mia ragazza.

Ritornando alla realtà, domani ricomincerà la scuola, per me sarà l'ultimo anno di liceo mentre per T/n il primo e io sono al settimo cielo!! T/n verrà proprio allo Shiratorizawa!!
Anche lei era altrettanto contenta quando le dissi che frequentavo quella scuola.

Al momento lei si trova a scuola, sta svolgendo il test d'ammissione.
Sono abbastanza ottimista per quanto riguarda il risultato del test, mi aveva chiesto di aiutarla a ripassare ed è una ragazza intelligentissima!! Sicuramente lo passerà!!

                 Skipe time, qualche ora
                                  dopo
Mi trovo sul letto, sdraiato a pancia in sù, sto aspettando notizie di T/n e nel mentre faccio qualche palleggio. Il telefono improvvisamente vibra e lo prendo di scatto, "sarà sicuramente T/n"

  T/N ♡´・ᴗ・'♡

  SATORI, SÌ, C'E L'HO
  FATTA!! SONO STATA
  AMMESSA!!

                                 CONGRATULAZIONI!!! 
                                 SONO FELICISSIMO,
                                 DOBBIAMO
                                 FESTEGGIAREEEE!!!

  SIII!!! Andiamo al
  ristorante di sushi?
  È quello vicino casa
  mia

                                  Va bene, ci troviamo
                                  lì davanti alle 20:00,
                                  ok?

  Okok, a dopo
  (☞ ᐛ )☞

                                                        ᐠ( ᐛ )ᐟ

"Sì, voglio che questa specie di appuntamento sia perfetto, voglio sorprenderla. . . "

~ Continua ~


~Ognuno è perfetto a modo suo~ {Tendouxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora