C. EXTRA | Halloween

50 1 0
                                    

ATTENZIONE✨
Questo è un capitolo extra, non va ad infierire con lo svolgersi della storia normale. Detto questo, buona lettura!!

T/n pov
- Dai su andiamo, non dire scemenze -
dissi al mio ragazzo dopo il suo commento verso il proprio aspetto esteriore.
- Oh andiamo T/n-chan, è vero, non c'è bisogno che mi mascheri, il mio aspetto lo fa già -
È il nostro primo Halloween insieme, e anche dopo avergli detto di essermi procurata dei costumi di coppia, lui continua a fare battute sul suo aspetto.
- Allora, chiariamo una cosa, il tuo modo di fare è per pochi, il tuo modo di essere bello è per pochi, davvero poche persone apprezzano la tua persona, fortunato è chi ti ha vicino. Ma lo sai perché sei per pochi? Perché sei unico, e tante persone davanti a tale splendore di persona non riescono a stare, il tutto ovviamente in senso buono -
- Wow T/n-chan,che belle parole, sempre fantastica -
- Sì, esattamente. Quindi, dopo questa morale, sappi che non puoi opporti a quello che dico, adesso ci andiamo a mascherare perché da programma avremo un appuntamento con gli altri -
- Uff, e va bene. Ma solo perché sei tu, T/n-chan~ -

- T/n-chan, se me l'avessi detto prima che i costumi erano quelli di Harley queen e Joker, siamo fantastici, soprattutto tu~ -
- Sapevo benissimo che saremo stati fantastici, ma sai com'è, qualcuno è partito in quarta dicendo di essere brutto -
Ci fu un attimo di silenzio, ci guardammo negli occhi e poi scoppiammo entrambi a ridere.
- Tra quanto passano di qui gli altri? -
- Più o meno tra mezz'ora, dobbiamo sbrigarci a truccarci -
Il mio ragazzo istintivamente si sedette sul bordo della vasca, ovviamente aveva lasciato il comando a me di truccarlo e così feci.
Iniziai a mettergli la base bianca in viso pur avendo una carnagione tanto chiara.
Un ghigno si formò sulla sua faccia e in un primo momento lo guardai interrogativa, per poi capire le sue intenzioni dal contatto; mi prese dai fianchi e mi fece capire che voleva che mi sedessi sulle sue gambe, ovviamente lo accontentai.
Nel tempo passato a truccarlo lui mi abbracciò, massaggiò delicatamente l'esterno coscia con le sue dita e riuscì a strapparmi qualche bacio, anche dopo le mie numerose lamentele che si sarebbe potuto rovinare il trucco.
Poi toccò a me truccarmi e lui restò abbracciato a me per tutto il tempo, lasciando anche qualche bacio sul mio collo.

- T/n-chan i ragazzi sono arrivati, sei pronta? -
- Sì sì, sono pronta, andiamo -
I ragazzi erano anche loro mascherati, Tendou aveva consigliato ad ushijima di mascherarsi da Frankenstein, e così fece, anche se non molto accurato come costume non era male. Goshiki e Shirabu avevano perso una scommessa, e così furono costretti a mascherarsi anche loro a coppia, Shirabu da diavolo e Goshiki da angelo. Se proprio vogliamo dirlo, appena io e Tendou li vedemmo conciati così iniziammo a ridere come mai fatto prima d'ora. E infine Semi, travestito semplicemente da conte Dracula, che anche se scontato come costume a lui donava.

La serata fu meravigliosa. Anche se ormai definibili "grandi", facemmo dolcetto scherzetto e raggruppammo un bel gruzzoletto di dolci.
Tendou, e a seguire Goshiki, si divertirono a spaventare i poveri bambini che li capitavano sott'occhio mentre io, semi e ushijima ci divertimmo semplicemente guardando lo spettacolo che ci offriva la festa e i nostri amici.
Giocammo anche ad obbligo e verità è al gioco della bottiglia a un parco in cui avevamo deciso di fermarci dopo il giro dei dolci.
Alla fine dei giochi io e tendou ci trovammo entrambi i rossetti sbavati e Goshiki e Shirabu bagnati d'acqua dopo essersi versati a vicenda in testa intere bottigliette d'acqua. Ushijima e Semi sembravano quelli più intatti alla fine dei Giochi, così io e Goshiki gli spruzzammo ad entrambi delle bombolette che servivano a tingere i capelli. Ushijima si ritrovò i capelli verdi e Semi arancioni.

I ragazzi stavano chiacchierando tra di loro poco distanti da noi, lasciando così me e Tendou al momento romantico della serata: noi seduti sull'altalena, io accoccolata tra le braccia del rosso.
- Stasera è stato tutto fantastico, ti sei divertito eh? -
- Ovvio che sì, erano anni che non mi divertivo così tanto, e soprattutto sono felice perché ho al mio fianco la mia Harley queen~ -
Alzai lo sguardo verso di lui, gli fissai le labbra, sorrisi, e ci baciammo ancora una volta, trasmettendo tutto il nostro amore.
- Ti amo, T/n-chan, ti amo tantissimo -
- Ti amo anche io, Satori -

Angolo autrice
Ma salve amicih,sono viva, ho trovato stranamente tempo e ho deciso di elaborare un capitolo extra per Halloween.
Spero stiate passando bene questo giorno, non importa come, basta che si è felici!!!
Vi auguro un buon Halloween e ci vediamo al prossimo capitolo
By eeee

- Martina

- Parole: 805

~Ognuno è perfetto a modo suo~ {Tendouxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora