Ciao a tutti cari lettori, oggi finalmente dopo mesi mi sono decisa a pubblicare questa storia, voglio informarvi che non sarà una delle solite storie che si leggono qui in giro,
insomma avete presente quelle storie dove la crocerossina si trasferisce in un'altra città convinta di cominciare una nuova vita per poi innamorarsi del classico bad boy con problemi a gestire la rabbia ed un passato oscuro e macabro oppure del ragazzo più popolare della scuola, che manderà all'aria tutti i suoi piani, beh vi consiglio di mettetele da parte, perché questa storia è completamente diversa, mettetevi comodi e preparatevi ad ascoltare o meglio dire leggere la storia di Eleonora Esposito e Federico Chiesa.
non ricordo esattamente quando ho conosciuto Federico Chiesa, un ragazzo d'oro e certo di talento, so solo che era un periodo buio e difficile della mia vita, ma non mi soffermerò su questo dettaglio perché so che non vi importa, quello che voglio dire è che Federico ha come riacceso la luce e mi ha donato gioia e felicità in queste lunghe giornata d'estate. in un qualche modo la mia immaginazione si è allargata fino a creare ciò che state per leggere
"AGAIN?" parlerà della storia di due giovani ragazzi innamorati, Federico e Eleonora, legati da un forte legame, legati dal cosiddetto filo rosso sin dalla nascita, destinati a unirsi
c'è chi dice che erano solo troppo giovani, troppo immaturi a quell'età, non avrebbe funzionato, chi invece dice che non erano compatibili, ma la verità è che quei due si appartengono, si amano e anche dopo tre anni, da quel lontano giorno in cui si sono separati, in cui sono stati costretti ad allontanarsi, hanno preso due strade diverse non smisero mai di pensarsi né di cercarsi, perché le loro anime sono unite ed era destinato che si incontrassero di nuovo, ora che Federico è alle prese con la sua carriera da calciatore, e con la sua nuova fidanzata Benedetta mentre Eleonora sembra non essere più la stessa impegnata nella sua routine che ospita solo il suo amato lavoro alla Fashion Magazine e le sue amiche, il dolore l'ha colpita talmente tanto da cambiare se stessa ma è davvero possibile cambiare il tuo essere? la tua anima ? e dare una svolta al destino che la lega al ragazzo che ancora ama con tutta sé stessa? cosa succederà quando Federico piomberà per la seconda volta nella vita di Eleonora Esposito?.
ps. prima di iniziare premetto che purtroppo non esiste un primo libro che narra la storia d'amore che hanno vissuto ma per consolarci ogni tanto ci saranno una serie di flashback
mary_2z
STAI LEGGENDO
AGAIN ?// FEDERICO CHIESA
Lãng mạnEleonora è una giovane donna bella e determinata in tutto quello che fa, con un bellissimo lavoro, una casa e persone che la amano alla giovane non sembra mancare proprio niente, eppure sotto al velo di indifferenza, testardaggine e freddezza si nas...