5.Una nuova avventura

14 4 2
                                    

Sembra strano, ma eccoci quì che ci gettiamo a capofitto in una nuova pazza e pericolosa avventura. Infatti l'indomani mattina ci svegliammo di buon'ora e andammo in salotto per fare colazione.

Ivan:"Chi vuole il caffè?"

Harry:"Io lo prendo doppio...."
Disse sbadigliando.

Uomo di Latta:"Hai dormito poco questa notte?"
Disse Uomo di Latta preoccupato.

Harry:"Avrei voluto dormire, ma Leone non smetteva di russare"
Disse puntando l'uncino di papà che tiene sempre con sé contro Leone.

Leone:"Hey! Non c'è bisogno di minacciare!"

Adrien:"Ragazzi, vi volete calmare?!"

Harry/Leone:"NO!"

Adrien:"Ho capito, vado a fare gli zaini per patire"

Spaventapasseri:"Vengo anch'io"

Alex molto timido prese una brioche vuota dal centro del tavolo, mentre io ne presi una al cioccolato e scappai in camera per aiutare Adrien e Spaventapasseri a preparare gli zaini.
Francesca:"Partire? Per dove?"

Uomo di Latta:"Dobbiamo imprigionare una forza oscura che minaccia il mondo della Fantasia in un portale magico"

Harry:"Però per farlo abbiamo bisogno della chiave che lo apre"

Leone:"Ma bisogna riforgiarla con il ferro dell'armatura di un cavaliere valoroso"

Uomo di Latta:"E lo stampo che possiede mago Merino"

Aurora:"Da quando le chiavi si forgiano con il ferro dell'armatura di un cavaliere?"

Harry:"Mi sono chiesto la stessa cosa quando l'ho letto su quel libro"

Ivan:"Quale libro?"
Chiese interessato.

Uomo di Latta:"Mi sembra che si chiamasse........Magia oscura e qualcosaltro"

Francesca:"Quanto starete via?"

Harry:"Penso una settimana o più"

Aurora:"Finalmente ve ne andrete tutti via"
Disse Aurora sollevata.

Harry:"Goditi questa settimana Aurora. Perchè quando torneremo faremo una bella festicciola per aver salvato il mondo della Fantasia dalla forza oscura"
Disse Harry deciso e gasato.
Intanto in camera io, Spaventapasseri e Adrien iniziammo a cercare la mappa dell'isola conchiglia.

Spaventapasseri:"Ma si può sapere dove l'hai messa?"

Martina:"Non lo so, non ricordo. È stato più di un anno fa. Tu ti ricordi cos'hai fatto un anno fa?"

Spaventapasseri:"Ehmm............."

Martina:"Ecco!"
Dissi seccata.

Adrien:"Si sono svegliati tutti di cattivo umore oggi"

Martina:"Che hai detto biondino?"

Adrien:"Niente mia regina"
Disse inchinandosi.

Martina:"Sei un cretino"
Dissi sorridendo tirandogli la mia felpa che stava appoggiata sulla sedia davanti alla scrivania.

Adrien:"Ahahahahahahaha!"

Un legame che non si spezza (Martina Disney 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora