Entrammo in camera correndo e notammo un ragazzo alto più o meno come me, dai capelli arancioni e con gli occhi azzurri come il cielo al centro della stanza. Aveva la carnagione chiara ed indossava una camicia a quadri, dei jeans rotti e sporchi e infine sopra la testa portava un berretto rosso.
"Ciao" disse il ragazzo con voce impaurita.Martina:"Ciao, chi sei?"
X:"Mi chiamo Alex....Alex Strange"
Martina:"Ok Alex, non devi avere paura di noi, che ci fai qui?"
Dissi con voce pacata avvicinandomi a lui.Alex:"Stavo scappando da una specie di nube nera"
Harry:"Una tempesta?!"
Vedevo che Harry era molto diffidente del ragazzo dai capelli color carota.Alex:"No, emanava una forza oscura. Lo percepivo"
Martina:"Quindi tu hai dei poteri?"
Alex:"Sì, però preferisco non parlarne"
Harry:"Ovvio, non ce lo dice perchè vuole ucciderci. Non lo capite? Dobbiamo cacciarlo"
Alex:"Vi prego non mi mandate via. Mi attaccherebbe di nuovo"
Disse spaventato.Martina:"Harry smettila, così lo spaventi. Non ti preoccupare non ti manderemo via"
Harry:"Come facciamo a sapere che sta dicendo la verità?"
In quel momento entrò la mia famiglia umana in camera, sentendo il casino che stavamo facendo.Francesca:"Che succede quì?"
Disse guardando il ragazzo.Martina:"Mamma, lui è Alex Strange e dice di star scappando da una specie di forza oscura"
Harry:"Bene, ora rispondete alla mia domanda. Non possiamo fidarci di lui!"
Ero infuriata con Harry. Insomma, come fai a sapere di non poterti fidare di una persona se conosci solo il suo nome. Stavo per rispondergli quando si aprì un portale di fianco allo Spaventapasseri da cui uscì Topolino con una faccia molto preoccupata.Martina:"Ciao Topolino, che succede?"
Chiesi curiosa.Topolino mi rispose ancora più preoccupato.
Topolino:"Non ho tempo per le chiacchiere, perciò andiamo alla Disney ti spiegherò lì"Io guardai i ragazzi che avevano anche loro un aria confusa e insieme a loro seguii Topolino dentro il portale, mentre la mia famiglia umana rimase ad aspettarci a casa.
STAI LEGGENDO
Un legame che non si spezza (Martina Disney 2)
FantasíaIl ritorno della nostra eroina in una nuova meravigliosa, spericolata e imprevedibile avventura. Questa volta Martina non affronterà più un malvagio ragazzo arcobaleno, bensí una forte forza oscura che cercherà di distruggere per sempre il mondo del...