12.La grande quercia

17 4 0
                                    

POV'S HARRY

È questo l'albero pensai guardando la quercia che aveva creato il portale la scorsa volta.

Adrien:"Ci siamo"
Disse mio fratello avvicinandosi insieme a me al maestoso albero.

Appoggiai la mia mano sulla corteccia e la grande quercia creò una scanalatura a forma di serratura e io ci infilai la chiave, aprendo nuovamente il portate.

POV'S MARTINA

Non riuscivo a muovere un muscolo se non per ordine suo. Ero intrappolata nel mio stesso corpo. Mi possedeva e non potevo fare nulla per cambiare le cose.

Alex:"Avanti reginetta. Sta arrivando il momento di scoprire quanto vali"
Mi sussurrò all'orecchio quel maledetto dai capelli rossi.

Sporco traditore!

Alex:"Martina, va da loro. Ora!"
Mi ordinò ed io non potei fare altro che rispondergli "Sì padrone" e mi avvicinai al gruppo.

Harry:"Martina! Eccoti finalmente. Dove ti eri cacciata?"
Disse sollevato nel vedermi sana e salva.

Io rimasi immobile. Non sapevo come comunicargli che ero controllata da Alex, che ero in pericolo, che eravamo tutti in pericolo. Fortunatamente mi ricordai della mia piccola particolarità, che tanto piccola non è. Raccolsi tutte le mie emozioni e le racchiusi in un unico sentimento: paura. Subito i miei occhi cambiarono colore e si trasformarono da un dolce color nocciola ad un acceso verde smeraldo.
Harry lo prese come un messaggio in codice e spalancò gli occhi scioccato.

POV'S HARRY

Lo sapevo. Sapevo che quell'Alex nascondeva qualcosa, perchè Martina non mi ascolta mai. È stato lui sin dall'inizio. È stato lui a mandare, o addirittura creare, la forza oscura per distruggere la Disney.
Se Martina non ci è corsa in contro dicendoci che Alex è un traditore può voler dire che Alex la sta ricattando?
I miei ragionamenti vennero interrotti da un'esplosione a qualche metro da me.

Alex:"Questo era solo un'avvertimento, vero Martina?"

Martina:"Sì padrone"

Spostai il mio sguardo verso Martina che aveva il braccio alzato con la mano che fumava per aver lanciato un incantesimo esplosivo.

Avevo capito tutto. Alex stava controllando Martina tramite la forza oscura e ne ebbi la conferma a quando venne avvolta da una nube nera che la sollevò di qualche centimetro da terra.

Alex:"Arrendetevi adesso e vi lascerò vivere"

Non sapevo che fare. Io non ero un leader, Martina lo era. Io non riuscivo a prendere una decisione al momento, Martina sì, anche se si trova in pericolo. Lei è pronta ad ogni situazione, io no. Ad un tratto però sentiamo una voce vicino al portale che gridava:

X:"LASCIA ANDARE MIA FIGLIA BASTARDO!"





Un legame che non si spezza (Martina Disney 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora