Cari lettori, bentrovati e benvenuti, visto che nell'ultimo periodo si sono aggiunti tantissimi di voi! Sto scrivendo con la mia solita lentezza estenuante, ma non potete capire che sfida rappresenti la stesura di un sequel.
La bozza del prossimo capitolo c'è, deve solo essere corretta. Nel frattempo ci sono delle modifiche importanti che sto facendo al primo libro, quindi il mio lavoro è diviso su due piani diversi.
In questi giorni, comunque, sto tenendo una specie di journal con tutte le ispirazioni che mi colpiscono guardandomi intorno, leggendo libri, guardando film e ascoltando musica. Vi consiglio di provare, perché è una cosa che a me fa venire tante buone idee.
Volevo aggiornare la raccolta degli extra con dei piccoli poster che ho creato nei giorni scorsi per aiutare me stessa a far carburare il cervello. Preparatevi a una carrellata di immagini e occhio agli spoiler se non avete ancora finito "Il Sistema Isolato".
Kim Jiwoo, l'Agente che ha salvato Sybil nell'ultimo capitolo di Entropy. Come potete vedere dalla S nella foto, è un Sapiens. Avrà un ruolo molto importante nella storia.
This bitch è Aucan Sobràl, il Capo di Polizia della Fazione attualmente al potere. Ve lo ricorderete perché ha provato a far fuori tutti i ragazzi alla Villa. Inutile dirvi che è spietato, anche se quando vuole lo nasconde molto bene.
Wolfgang e Karina Lusverg, due di tre fratelli. Si riveleranno degli alleati molto utili per Sybil e Wolf diventerà uno dei personaggi principali della sequel.
Avan Celik, direttamente da Ankara in Turchia. Ricordate che aveva una storia con Armand? Beh, sto pensando di fare qualche correzione alla storia e riscrivere la scena della morte di Shad. Probabilmente nella versione corretta sarà lui a premere il grilletto verso di lei.
Mi avete proposto Eddie Redmayne e l'idea mi è piaciuta. Eccovi Stephen Crowford <3
Su questi due maledetti non ho niente da dire, vi posto la loro faccia solo per mandargli qualche colpo perché se lo meritano. Anzi, vi faccio un mini-spoiler per ringraziarvi del supporto che state dando alla storia: il prossimo capitolo è tutto su di loro.
Chiudiamo con un poster molto rassicurante e felice! Grazie per l'attenzione, stay tuned <3
STAI LEGGENDO
Entropy -Extras
Science FictionAngolo dedicato agli extra sulla mia prima storia, "Entropy". Qui troverete di tutto: da piccole iniziative che mi vengono proposte dagli altri, a snippet che mi verrà in mente di lasciarvi, a contenuti tra i più disparati. Avete delle domande da po...