-63- giuro che questa è davvero la fine

531 25 18
                                    

*6 anni dopo*

-Sessantatreesimo video-diario
EHI
dai a chi non piacciono gli sbalzi temporali?
Tutti amano vedere la famiglia felice dopo anni di dolore, sbaglio?
Ovvio che no, sono una Stark e gli Stark non sbagliano mai -

Faccio l'occhiolino al nulla

-Ho 27 anni, vivo con i gemelli di 10 anni e mio marito nella mia prima casa sulla spiaggia.
Oh scusate,non vi abbiamo invitato al matrimonio.
(Hahahah)
Io e Peter eravamo felicemente sposati da 5 anni.
Si dopo tutta quella discussione sul fatto di aver nascosto i bambini di essere sola dell'album di foto e di Londra e blablabla noi due ci siamo baciati-

Rido

-devo ammettilo che sembrava una scena di un film, io a terra che piangevo lui che mi guarda e mi consola e poi ci baciamo.
Mi ha promesso di sposarmi subito e non perché avessimo dei figli...ma perché mi amava.
Si è romantico, lo ammetto.
Presentare Peter ai bambini è stato più facile del previsto, loro si erano subito accorti che quello era il lot vero padre.
Abbiamo parlato tutta la notte delle nostre incomprensioni e del giorno in aereo porto.
Sembra che mi aveva pure vista.
È stato bello, molto .-

Sorrido ai vecchi ricordi

-eh nulla, il matrimonio come era andato?
Grazie per la domanda, beh era andato molto bene, devo ammetterlo.
Purtroppo tutta New York ha scoperto il matrimonio dell'anno tra Paige Stark e Spiderman.
Mj e Ned erano al settimo cielo.
Abbiamo dovuto celebrare il matrimonio su un'isola alle Bahamas per riuscire a celebrare un matrimonio senza che Peter indossasse la maschera.
Ero splendida in quel vestito, vi giuro.
E Peter era un bocconcino da assaporare lentamente.
I bambini erano adorabili ed ero felice che potevano assistere al nostro matrimonio.
Era stupendo...
Tranne per la fine...si è in quel giorno che abbiamo scoperto che la piccola June aveva dei super poteri.
E non era andata molto bene, va bene sono figli di due eroi con i poteri magici ma non mi aspettavo di certo che prendesse 3 gemme dell'infinito tutte per se.
(Non che le abbia rubate dalla sottoscritta, io sono ancora in forma)
June aveva fatto esplodere la porta con uno starnuto, cavolo!
Nemmeno io l'avevo mai fatto.
aveva ereditato la Gemma del potere, del tempo e dello spazio e aveva la forza da ragno di Peter.
Molto potente la bambina.
Ovviamente dopo che abbiamo scoperto che aveva i poteri abbiamo preveduto a degli allenamenti più adatti a lei, per controllare i suoi poteri.
(Senza cavigliera, please).
Avevo accordato con Peter che avremmo mandato i gemelli a scuola per le superiori, dopo che avrebbero avuto controllo dei loro poteri.
Oh quasi dimenticavo, anche il piccolo Richard aveva dei poteri.
Ovviamente aveva preso le altre 3 gemme dell'infinito, cioè Anima, mente e Realtà e l'abilità da ragno di Peter.
Nulla di che un giorno lo avevo trovato sul soffitto che comandava sua sorella di darsi degli schiaffi da sola.
Devo ammettere che un po' ho riso.
Eravamo una bella famiglia!
Io lavoravo per lo shield con Peter, si sono una grande Avengers!
Yeah .

-ora dobbiamo decidere i nomi-

Dico incrociando le braccia e i 3 mi guardarono confusi

-mamma, io mi chiamo June e lui imbecille-

Dice e Rick le fa comandare di darsi uno schiaffo.

-ti odio-

Borbotta la bionda mentre faceva volare il fratello.

-giù,subito-

Ordina Peter e sbuffando June fa cadere Rick sul divano.

Stark Daughter🕷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora