9. A casa con "amici"

32 9 1
                                    

3rd pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

3rd pov.

Appena la donna aveva messo piede fuori casa, le due ragazze avevano iniziato a preparare il salone posizionando un tavolino proprio davanti al divano che a sua volta fronteggiava il grande televisore.

Misero una tovaglia sul tavolino e anche dei piatti di carta e dei bicchieri del medesimo materiale, così ognuno poteva portarseli dove voleva, senza star seduto al tavolino.

Controllarono se nel frigo ci fossero delle bibite e fortunatamente c'erano. Avrebbero poi ordinato una pizza per cena e l'avrebbero mangiata guardando un film.

Il primo ad arrivare fu Hoseok, che era spesso colui che preferiva arrivare in anticipo. Le aiutò infatti a sistemare come meglio poteva la casa. Si fecero le otto e mezza e così arrivarono Taehyung e Jimin, come sempre assieme.

Di colpo sembrò che la casa si fosse animata. Questo grazie ai due che come sempre erano i più festaioli, e che assieme ricordavano una bomba ad orologeria.

Dae continuò a sistemare la casa con l'aiuto di Jimin e Hoseok mentre Aera trascinò al piano superiore Taehyung.

Taehyung aveva un ottimo gusto nel vestire, perciò la più piccola si faceva sempre aiutare da quest'ultimo.

Entrarono nella stanza della ragazza e Taehyung prese posto sul letto di quest'ultima, mentre osservava Aera mostrarle quantità infinite di abiti con un'agitazione enorme.

"Ehi, calmati Aera! Perché sei così nervosa? Di solito quando veniamo qui rimani in tuta, perché adesso vuoi fare la perfettina?" ridacchiò il migliore amico.

"Tu non capisci! Oggi verrà qui anche Jungkook."

"Uhm, intendi quel ragazzo che ti piace giusto?"

La più piccola annuì freneticamente.

"Allora il tuo comportamento è giustificabile... ma fammi indovinare, ti ha convinta Dae ad invitarlo? Tu non ci saresti mai riuscita senza la spinta di qualcuno." disse con il linguaggio dei segni.

"Mi conosci bene." rise la ragazza, mostrando un'ennesimo vestito al ragazzo.

"Questo ti piace?" gli chiese.

"Troppo elegante. Deve essere una via di mezzo perché non devi risaltare tra tutti noi, ma nello stesso momento lui ti deve notare."

"Mi sembra troppo complicato!"

"Oh.. fammi vedere cos'hai qui." il ragazzo mosse le mani e nel mentre si alzò controvoglia dal letto fin troppo comodo e iniziando a sbirciare tra gli abiti della ragazza.

"Questo mi sembra perfetto." disse Taehyung, afferrando dalla gruccia un vestitino non troppo lungo ma neanche troppo corto e posandolo sul corpo della ragazza.

I Can Hear You || J.JkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora