Yunho's pov
Avevamo appena finito di addobbare la casa quando sentimmo il campanello suonare.
Sul muro del soggiorno c'era un festone appeso con scritto "kyla". In giro per la casa c'erano dei palloncini di colore rosa e con all'interno dei brillantini del medesimo colore.
Poi avevamo messo, sul tavolino davanti al divano, degli stuzzichini e le bibite.«Mingi vai tu, sto finendo di cambiare Kyla» urlai al mio ragazzo.
Finii di cambiare il pannolino alla piccola e le aggiustai il vestitino che le avevamo comprato nel primo pomeriggio. Sorrisi, dandole un bacino sulla guancia, e la presi in braccio, scendendo poi le scale.
«Perché questa festa?» sentii la voce di San porre quella domanda.
«Ecco la risposta» dissi felice, entrando nel soggiorno dove vidi che c'erano tutti i nostri amici.«Oddio, è vostra figlia?» chiese Wooyoung, lasciando le manine della piccola ise, facendole così perdere l'equilibrio e cadere.
«Sei proprio scemo, fattelo dire» disse San, avvicinandosi alla piccola e accertandosi che non si fosse fatta nulla.«Comunque, si, lei è nostra figlia. Si chiama Kyla» risposi felice, avvicinandomi a Mingi.
Uno alla volta si avvicinarono per prenderla in braccio. Così la affidai a Mingi e mi andai a sedere sul divano, dove c'era Yeosang.«Ehi, cos'hai?» gli chiesi, vedendolo triste.
«Nulla Yunho» disse scuotendo la testa.
«Non chiuderti a riccio come fai ogni volta che c'è un problema, parlamene»
«È jongho. Stavamo parlando di Wooyoung e San che si sono sposati e hanno due figlie, di te e Mingi che avete in programma di sposarvi e avete adottato una bambina e Hongjoong e Seonghwa che ci stanno pensando ma non vogliono ancora metterlo in atto. Quindi gli ho detto che vorrei formare anche io una famiglia con lui, solo che mi ha detto che sto correndo troppo e ha messo in mezzo il fatto che i suoi genitori nemmeno sanno che è fidanzato con un ragazzo» disse lui triste.
«io credo che sia solo spaventato. Queste non sono cose facili da gestire, ci vuole coraggio sia per il matrimonio che per i figli. Prova a parlarci con più calma, senza iniziare a litigare da subito. Vedrai che capirai perché reagisce in quel modo» gli dissi, accarezzandogli la schiena.«Il fatto che sei padre ti ha fatto diventare più saggio» disse ridendo.
«Meglio, no?» feci un occhiolino per poi alzarmi dal divano.
«Bene, andiamo dagli altri»Andammo dagli altri che si erano spostati in cucina, visto che wooyoung e San dovevano dar da mangiare a Ise e Rie, così ne approfittai anche io.
«Preparati a non dormire la notte, preparati a non avere più un'anima, preparati a tutto» disse Wooyoung a bassa voce o, almeno, era ciò che credeva.
«Wooyoung perché devi sempre spaventare tutti? Non tutti i bambini sono uguali e sono sicuro che Mingi e Yunho sapranno gestire i turni la notte meglio di noi»
Ridacchiai quando vidi Wooyoung fargli la linguaccia, se guito subito dopo da Rie.
«Siete proprio uguali voi due»2 coppie su 4 ormai avevano formato una famiglia, mi chiedevo se anche le altre due ci sarebbero riuscite. Speravo proprio di sì.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑝𝑖𝑛-𝑂𝑓𝑓;ʸᵘⁿᵍⁱ
FanfictionSpin-off su una delle coppie della storia "The Lake In the forest", storia principale. Se non avete letto quella storia vi consiglio di andare a leggerla, così capirete più cose. "." = cambio di pov "¬" = salto temporale, non troppo lungo, con lo st...