idk #7 (pt. 1)

22 5 2
                                    

Ciao belle gnocche, sono io, pac, qua a dare un po' di vita a questo libro abbandonato

Lo so, dopo ciò questo libro tornerà comunque ad essere morto, ma volevo flexare il mio buon gusto in musica🤪🤪🤪 (jkjkjkjk)

Vabbè, comunque, ho associato ogni (in realtà non sono tutti ma ok) oc ad una canzone che mi piace in base alle vibes e al testo. Questa è solo la prima parte perché non mi viene più in mente nulla per gli altri oc. Anyways vi invito ad ascoltare le canzoni in questo capito perché molte sono associate solo per le vibes quindi non si capisce solo leggendo le minchiate che ho scritto.

I hope you'll enjoy it🤧🤧🤧

Cassandra - uNa DiReZiOnE gIuStA (yungest Moonstar, tha Supreme, Neffa) 
"Piove ma io qualche cosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho, per avere un po' di pace che ora non ho", "Mi hai chiamato stronzo perché sporco il tempo, ma è che dentro esplodo e son freddo in 'sto incendio"

Janett - Evil eye (Franz Ferdinand)
"Some people get a freak outta me, some people can't see what I see, some people wanna see what I see, some people put an evil eye on me", "It looks so gleam but I can see the crawling crawling crearures" (riferito alla sua schizofrenia)

Charlie - Freeek! (George Michael)
"I'll be your sexual freeek of the week, I'll be your educational lover, your one fuck fantasy" non credo ci sia bisogno di spiegazioni (++ è una delle mie canzoni preferite

Anima - Literal Legend (Ayesha Nicole Smith)
"So call me Courtney Love, I'm your extra dose of drama", "I could give you sex doll, bitch, you love these legend lips", "Icon, Icon, i-i-i-i-icon, icon, cunt!"

Asmar - Freddie (Pinguini tattici nucleari)
"Freddie stai attento e non dirlo a tua madre, chissà cosa potrebbe far" (c'è anche la parte che parla proprio della madre, ma la parte sul padre mi sembra più adatta ad Ursula), "E tutti i tagli che ti porti sulle braccia sono fiordi dentro cui non si può navigare, eh no", "Freddie scende, lo bacia e gli dice 'È fra le tue braccia che ho trovato il mio posto'" (riferito a James)

Harriet - Tanta luce (Neffa)
"Prima io ero senza te, e una notte scura era intorno a me", "Quando ci sei tu, vedo tanta luce" (riferito principalmente alla relazione con Zachary, ma dovete ammettere che dà molto Harriet vibes)

Zachary - L'autostrada (Daniele Silvestri)
"La gente che passa ci guarda e prosegue veloce, ci osserva e prosegue veloce, magari saluta ma sempre prosegue veloce", "A volte succede qualcosa di dolce e fatale [...] come quel giorno che lei mi sorrise, ma senza voltarsi e fuggire" (riferito ad Harriet), "E intanto volevo sparire"

Cyprienne - Ballata dell'amore cieco (o della vanità) (Fabrizio de André)
"Lui dalla madre andò e la uccise, trallalalà-tralà-lallero, dal petto il cuore le strappò e dal suo amore ritornò", "Gli disse 'Amore, se mi vuoi bene', trallalalà-tralà-lallero, gli disse 'Amore, se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene'", "Un uomo si era ucciso per il suo amore..."

Lie - This is the Place (Red Hot Chili Peppers)
"This is the place where all the junkies go, where time gets fast but everything gets slow" (riferito alla sua dipendenza), "I don't want to do it like my daddy did, I don't want to give it to my baby's kid" (riferito alla relazione col padre), "I'm a misfit, I was born with all of it"

Gea - Bloodflood (Alt-J)
"Breath in, exhale", "A flood of blood to the heart and the fear slipstrems" questa bisogna seriamente ascoltarla per capire

Folcher - EARFQUAKE (Tyler, the creator)
"Don't leave, it's my fault, girl, don't do-do-do-do-do I neEEEEEEEE-" (in realtà è una canzone molto bella e fatta bene, così come Folcher è molto creativo e talentuoso ma usa il suo talento per fare il coglione)

Zahide - Ballata of G and X // Interlude (Grandson)
"He put an X up on my soul to keep me locked in [...] he says 'We can't go back there ain't no way of stopping  this'", "And I watch these birds fly, and I cry, why can't I? Why can't I?", "He's in my head, he makes me sick he makes me antisocial"

Olive - Berzerk (Eminem)
"So sick I'm looking pale, well that's my pigment", "Been public enemy since you thought PE was gym, bitch", "Question is: are you bozos smart enough to feel stupid?"

Shira - Oh no! (MARINA)
"Don't do love, don't do friends, I'm only after succes", "If I fail, I'll fall apart", "I know exactly what I want and who I want to be"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐒𝐏𝐀𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora