Ma che cazzo sta succedendo sta cantando la mia canzone preferita davanti a tantissime persone, ma cos... aspetta sta scendendo dal palo, si sta dirigendo verso di me, però devo ammettere che ha una voce pazzesca.
Aspetta ma questa scena è in uno dei miei film preferiti: 10 cose ce odio di te
Ma lo sa solo Martina e Giulia che è il mio film preferi... non ci credo, non mi dire che le ha chiamate.
Oh al diavolo tutto il litigio come si fa a non perdonarlo dopo questa cosa c'è.
Corsi verso di lui per abbracciarlo.
Tutti iniziarono ad applaudire a fischiare e cose del genere, che vergogna.
Mi commossi, alzai la sua faccia con le dita e lo baciai, il bacio durò molto ma per me fu troppo poco.
<Ti amo>
<Anche io> gli urlai sorridendo sulle sue labbra.
Mi prese a mo' di sposa, mi portò alla sua macchina e ci dirigemmo verso casa sua.
Passammo la notte insieme, ero nuovamente sua.
La mattina seguente presi in prestito alcuni vestiti dalla sorella. Che da quasi 5 anni si era trasferita a Londra, che sculata, è la mia città preferita.
Passai le prime tre ore a svolgere una verifica di fisica che era abbastanza facile.
Bussarono alla porta.
Entrò il bidello.
< Margherita, c'è qualcuno per te >
Mi alzai e mi emozionai.
Mamma era ritornata dal lavoro fuori, era quasi da più di un mese che non la vedevo, gli saltai addosso, ma questa felicità durò molto poco, infatti, la mamma doveva ripartire tra 3 settimane a questa volta sarebbe ritornata dopo circa 2 settimane per fortuna.
Uscii prima, andammo in giro e gli raccontai tutto sia di me che di Tommaso e di tutto quello che è successo senza tralasciare nulla.
Quando ritorniamo a casa, invitai Tommaso a pranzo da noi e anche per dimostrare la nostra relazione a mia mamma che avendoci visto migliori amici per 16 anni non ci credeva.
Pranzammo e raccontammo anche la versione di Tommaso alla mamma e andammo a fare i compiti sulla camera mia, io sul mio letto e Tommy sulla scrivania.
Poi passammo a casa sua per prendere le buste con i vestiti di ieri che avevo comprato, li provai davanti alla mamma e Tom che sbavava ad ogni cosa che mettevo, poi mi portò in camera.
Io mi ero già preparata a fare cose ma lui aveva altre intenzioni.
< Ma perché ti sei comprate così tante cose?> Oh mio dio Martina non glielo ha detto.
Così la chiamai e mi disse che se ne era dimenticata, la solita , cosi glielo dissi io
< Allora, Martina ha dei biglietti per me, te, lei e gli altri due per le Hawaii partiamo fra 28 giorni >
Corse ad abbracciarmi
<Questo vuole dire che avremo una camera solo per noi due alla Hawaii ?!>
<Ovvio>
<Aspetta allora tutti quei vestiti trasparenti e questi costumi quando li indosserai li vede tutta la spiaggia >
<Ancora, ricominci, non cambi mai, ti ho appena scusato e tu già ricominci, è proprio vero il detto che il lupo perde il pelo ma non il vizio > mi infuriai, era incredibile e chi se lo aspettava che fosse così dura
< No, va bene perdonami, hai ragione ho esagerato un po'>
< guarda anche io mi .....> e mi baciò
<Basta> e mi ribaciò
< Non puoi baciarmi ogni volta che... >e mi ribaciò
Risi di gusto e anche lui
Ed anche un'altra giornata passata a ridere.
Quando ci svegliammo, mi accompagnò a scuola eseguimmo tutte quante le lezioni
STAI LEGGENDO
Oltre la fantasia....
RomanceNon sono brava con le descrizioni ed inoltre è la mia prima storia , perciò scusate per eventuali errori grammaticali . Allora... Margherita è una ragazza normale che vive la sua vita come tutti gli altri . Un giorno però succederà una cosa che camb...