Stavamo andando a pranzo ad un ristorante qui vicino quando un genio ,vedendo che avevo tre giganti possenti dietro che neanche i bodygard vedevano chi mi guardava, decise di fischiarmi.
In tre secondi giusto il tempo di capire cosa fosse successo che già quei tre erano sopra quel tizio in procinto mandarlo nell'aldilà.
< Fermi! Non fa niente , non vi preoccupate va bene così>
< per desso te la sei scampata perché c'è lei e le voglio troppo bene per non fare quello che dice altrimenti non respireresti più > disse nero deku
Nonostante pesassero una cifra li trascinai via, chiedendo scusa ,ovviamente per modo di dire perché mi aveva sempre fischiato, a quel povero ragazzo.
Mangiammo al Mc e appena usciti Deku ricevette una chiamata e capii subito di chi fosse visto che diventò rosso , guardandomi e io lo rassicurai , era Uraraka , aveva una cotta per lei e fui la prima a saperlo .
<Ragazzi vi devo lasciare , mi raccomando state attenti a Margherita > disse correndo
< Mica ho bisogno delle guardie del corpo> dissi urlandogli dietro ridendo.
Erano passate ore a divertirci si stava veramente bene con loro , i due discutevano su chi fosse meglio ,chiamandomi spesso in causa e votare ma io mi astenni dicendo erano tutti e due perfetti facendoli arrossire.
Orami stavamo ritornando a casa ed era sera anche si vedeva bene .
< Mica ti lasciamo andare da sola a casa , è pericoloso, soprattutto per una come te ,che non conosce benissimo il posto> avevano detto poco prima.
Ad un tratto stavamo camminando sul marciapiede quando un ragazzo correndo cadde ,facendosi male, quei due infami risero di gusto diventando subito seri addirittura arrabbiati mentre aiutavo quel ragazzo ad alzarsi.
< Stai bene ? ti sei fatto tanto male ?>
< un po' ma grazie mille per avermi aiutato> arrossii
< vieni , ora basta sei curato e vai via > disse bakugo prendendolo e letteralmente catapultandolo via
Gli mimai uno scusa per come si è comportato a quel povero ragazzo che rise e disse nulla anche lui mimando.
Arrivammo alla mia nuova casa .
< Grazie di tutto ragazzi ,la prossima volta cercate di essere meno gelosi e aggressivi ok?!hahahha>
Annuirono .
Diedi un bacetto sulla guancia ad entrambi che arrossirono e ci salutammo.
Chiamai mia madre (si ormai la considero tale) e andai in camera mia , entrai per salutare Izuku ma era impegnato nel baciarsi passionalmente Uraraka , appena entrai e vidi questa cosa ,richiusi subito ridendo e sentendo delle risate da loro.
< Voglio dormire questa notte ,mi raccomando , non fate troppo rumore grazie > dissi ridendo .
< non te lo assicuriamo > risposero a loro volta.
Ed andai a dormire .
STAI LEGGENDO
Oltre la fantasia....
RomanceNon sono brava con le descrizioni ed inoltre è la mia prima storia , perciò scusate per eventuali errori grammaticali . Allora... Margherita è una ragazza normale che vive la sua vita come tutti gli altri . Un giorno però succederà una cosa che camb...