Parte 33

8 1 0
                                    


Facemmo una gara di camere e io votai quella di Koji perché aveva tutte le cose necessarie per cucinare i dolci e a me piaccio tantissimo i dolci , tutti i ragazzi si lamentarono e invece la camera più votata fu la mia.

Abbiamo avuto circa 3 ore per fare tutto e ovviamente non riuscendo a portare tutto io, essendo dotata di poca forza tutto venne trasportato dal mio carissimo baku.

Poi mi venne un improvviso mal di pancia.

Corsi nel bagno e come pensavo era il ciclo che bussava alla mia porta.

Perfetto ci mancava solo questo.

Chiamai subito Mina che mi porto più veloce del vento un assorbente e chiamò tutte le ragazze neanche stessi partorendo.

Avevo i crampi, e a mia sfortuna oggi i ragazzi non avevano voglia di andare a dormire così stemmo tutta la notte nel salotto comune , domani non c'erano le lezioni ma dovevamo pulire tutto , sistemare le nostre cose e ambiantarci.

Maschi e femmine erano separate praticamente entravi e c'era la sala comunque poi c'erano due scale una che portava al piano delle ragazze e uno che portava al piano dei ragazzi.

Però avevamo la cucina in comune.

Io avevo la camera tra quella di uraraka e fortunatamente Mina.

Ma torniamo al presente.

Stavo sul divano con un cuscino sulla pancia e le gambe stese su quelle di bakugo che le accarezzava .

Gli altri c'era chi stava sugli altri divani o chi stava per terra.

< che facciamo , perché se volete solo stare qui insieme a noi femmine ditelo che mi metto a dormire> disse hagakure mezza addormentata appoggiata alla spalla di Ojiro , quello con la coda , li ho sempre shippati , le vedo così bene insieme.

Poi mi misi a giocare con Bakugo a carta , forbice o sasso e praticamente quando vincevo tiravo un urletto di gioia e invece bakugo si arrabbiava e batteva il braccio sul cuscino.

Tutti ci guardarono straniti .

< siete proprio una bella coppia>

< la migliore lo so> disse lui facendomi arrossire.

Poi tornai a soffrire.

Gli altri invece giocarono a obbligo e verità , quando toccò a bakugo , gli dissero di darmi un bacio appassionato davanti a tutti a me .

Lo fece e così giocai anche io ,forse erano gli ormoni a fare questo effetto di me.

Scelsi verità ,non ero mica stupida.

<non ci casco con voi >

< è vero che non vedi l'ora di baciarmi ? > disse mineta.

Le mani di bakugo diventarono incandescendi , tanto da bruciarmi visto che aveva le mani sulle mie gambe.

Lui si accorse visto che avevo fatto un verso di immenso dolore e me le baciò .

< Nella vita d'ognuno c'è sempre un bacio che non si dimentica e quello è il tuo ma non in modo positivo, credimi.>

Partirono degli < ohhh bro te l'ha fatta > oppure < ti ha chiuso> e anche <sei una grandeee> e degli applausi con fischi.

Poi il gioco continuò ma io non giocai.

Oltre la fantasia....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora