La mattina seguente, mi svegliai carica anche se avessi dormito poco.
Andai a scuola, da sola, perché anche se ero carica, ero triste e non volevo far deprimere anche gli altri.
Restai al banco a sentire la lezione attentamente alzando la mano quando sapevo qualche cosa o mi teletrasportavo alla lavagna per scrivere qualcosa che mi chiedeva il professore.
Poi quando scendemmo il cortile, successo una cosa che non so se definire bella o brutta.
Stavamo per andare via quando qualche cosa mi colpì il braccio, lanciai un urlò di dolore.
<che cosa ti succede?> corse verso di me Uraraka e tutti vennero verso di me.
< fatemi spazio babbei imbecilli > riconobbi subito quella delicatezza sempre presente.
< margherita stai bene?> mi chiese preoccupato mentre mi afferrava la schiena per mettermi dritta perché per il dolore ero caduta.
< ma secondo te se ho urlato per il dolore e sono caduta posso stare bene !!?> risposi ridendo anche se non stavo proprio nella condizione di ridere.
< Riesci a scherzare anche quando sei terribilmente ferita, sei incredibile>.
< aspetta > sentimmo una voce di una ragazza che si faceva spazio tra la folla.
Era Momo, che bello (ovviamente sono sarcastica).
Lei creò dalla sua mano varie bende, con cui mi legò il braccio che continuava a perdere sangue.
< Portala del ricovery girl, e poi prendi la benda e digli di imbeverla nello spirito, aiuterà un po'>
< Grazie mille >disse bakugo
Grazie mille , scimmiottai nella mia testa.
Mi prese a mo di sposa e corse da ricovery girl.
< Grazie mille > dissi scimmiottando facendo la voce come per prenderlo in giro, l'unico problema è che lo feci a alta voce.
< Ma dai , ti sei imbambolato e poi con che voce lo hai detto , ti piace> dissi io , con voce un po' dolorante per le forti fitte di dolore, per nascondere la sofferenza che ho provato sentendo e vedendolo mentre sentivo come rispondeva.
< gelosa ?>mi disse guardandomi con la coda dell' occhio.
< io , gelosa, ma non farmi ridere , se ti piace posso fare in modo mi farvi mettere insieme, con Izuku e Uraraka e con Jiyro e Kaminari ha funzionato, non vedo perché con te no>
< stai solo delirando per il dolore ora zitta che siamo arrivati>
< zitta a me non lo....> non feci in tempo a finire la frase che entrammo nella sala dove Ricovery girl vedeva e curava i pazienti per lo più studenti.
< oh ma che bella coppietta> disse , facendo arrossire sia me che lui
< Non guardi si è sbagliata siamo solo migliori amici> dissi , per ripagare quello che aveva fatto baku che per voi sarà insignificante , ma per me che sono innamorata di lui anche solo che lui respira la sua stessa aria mi da fastidio.
< date tempo al tempo si vede subito, chi è corso nella mischia che si era fatta per vedere come stavi per primo ? chi ti ha portato qui , facendosi tutte le scale con una ragazza in braccio? >
Non dissi nulla
< Vedete , sono molto più grande di voi e già ci sono passata ma passiamo a noi ,la ferita è abbastanza profonda , ma nulla di irriparabile , tu che quirk hai?>
STAI LEGGENDO
Oltre la fantasia....
RomanceNon sono brava con le descrizioni ed inoltre è la mia prima storia , perciò scusate per eventuali errori grammaticali . Allora... Margherita è una ragazza normale che vive la sua vita come tutti gli altri . Un giorno però succederà una cosa che camb...