Parte 11

12 1 0
                                    


26 Giorni dopo......

Io e Giulia ci stiamo preparando con Martina a casa sua, fra più o meno 1 ora abbiamo il volo per le Hawaii.

Non vedo l'ora, a scuola in questi giorni è andato tutto per il meglio, la stessa cosa con Tommaso, ovviamente le litigate non sono mai mancate ma quale coppia non litiga ogni tanto.

< La mia valigia è pronta > dentro ci ho messo tutti i vestiti comprati e alcuni effetti personali.

<Anche la nostra >

Io sono vestita come la prima, Martina come la seconda e Giulia come la terza:

Detto sinceramente il vestito di Martina non mi fa impazzire e già glielo ho detto, ma a lei piace perciò, se è felice lei siamo felici tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Detto sinceramente il vestito di Martina non mi fa impazzire e già glielo ho detto, ma a lei piace perciò, se è felice lei siamo felici tutti.

A partire siamo, io, Tommaso, Martina e Niccolò ;) e Giulia con il suo nuovo ragazzo, l'ha conosciuto nella piazza quando Tommaso mi ha chiesto scusa cantando sono quasi 30 giorni che stanno insieme .

Mi pare si chiami Matteo.

Così ognuno ha il proprio principe azzurro.

Saremmo andati con i taxi non avendo nessuno la patente , eravamo divisi in 2 taxi.

Sentimmo un clacson, segno che i ragazzi erano arrivati, l'unica cosa che mi faceva stare triste e che visto che Giulia e Matteo non ci entravano dentro la macchina, loro andavano con un altro, non potremmo cantare insieme o cose del genere, ma tanto andremo con l'aereo infatti con la macchina ci staremo giusto il tempo di andare all'aeroporto. Giustamente non possiamo andare alle Hawaii con la macchina c'è, ma cosa vado a pensare pure io, oh.

<I PASSEGGIERI DIRETTI ALLE HAWAII SONO ATTESI AL GAGE 8>disse la voce metallica.

Siamo sull'aereo, non ci credo, ad essere sincera non è la prima volta che volo su un aereo però ho i brividi ogni volta che decolliamo.

Io sto al posto vicino ad Tommaso.

Dietro ci sono Giulia e Matteo.

E dietro di loro ci sono Martina e Niccolò.

Ok si decolla.

Io e il mio amore ci siamo organizzati alla grande infatti visto che il viaggio durerà più di 5 ore, ci siamo portato una coperta abbastanza grande che ci copra entrambi, degli snack, e poi compreremo quelli che ci daranno sull'aereo, io mi sono portata il mio computer, e Tommaso dei film che potremo vederci insieme, poi dei cuscini, può sembrarvi tanto, detto così a parole ma in realtà è veramente poca roba.

Ci guardammo 2 film: Coraline ovviamente (è il mio film preferito), e un film d'amore che si chiama Kiss me, molto bello anche quest'ultimo, questa volta Tommy si è veramente impegnato e ci è riuscito.

GIULIA

Li ho sentiti ridere tutto il tempo, ogni tanto partivano anche dei momenti romantici in cui si baciavano tantissimo, ora si sono addormentati, Margherita ha la testa sopra la spalla di Tommaso e lui ha la sua testa sopra quella di Marghe.

Io e Matteo, ci amiamo tanto, ora ci stiamo stringendo la mano e lui mi accarezza i capelli dandomi dei baci sulla testa.

Lo amo tanto però so che sarò molto gelosa della ragazza che staranno li alle Hawaii.

Mi affacciai dal finestrino stavamo volando sopra l'acqua <Wow> mi uscì quasi un sussurro.

Non vedo l'ora di tuffarmi dentro l'acqua o passare la notte a dormire tra le braccia di Matteo ahahahaahhhahaha

Comunque noi queste ora le abbiamo passate a dormire mentre Martina e Niccolò a giocare a giochi da tavola o cose cose del genere, ovviamente i baci pure dietro non sono mancati.

TOMMASO

È così bella quando dorme, sembra un angelo, ho fatto proprio bene a dichiararmi, ancora ricordo il nostro primo bacio sulla guancia:

Stavo con mia mamma al supermercato, avevo sì o no 7 anni, mi aveva detto che dopo saremmo andati da Gioia la mamma di Margherita e così andammo a prendere qualcosa da portare la loro.

Appena arrivammo, il cancello si aprì e, scendemmo dalla macchina.

Bussammo ed entrammo.

Restammo un po'a parlare prima che Cristiana non la chiamò per scendere.

Sentimmo dei passi scendere le scale, ed eccola lì, fu lì che scoprii di provare qualche cosa per lei, che poi porterò avanti fino ai miei 16 anni ovvero quasi un anno fa quando mi dichiarai.

Era vestita così:

Su di lei stava una meraviglia, era bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Su di lei stava una meraviglia, era bellissima

Ma comunque ritorniamo alla realtà, stiamo atterrando, nel frattempo che io ricordavo, marghe si è svegliata, ha il nasino tutto rosso e i capelli un po' scompigliati, mi fa eccitare ogni volta questa ragazza.

Mentre scendiamo lei mi stringe la mano forte, così forte che mi fa male.

In effetti quando l'aereo atterra si sente uno strano sensazioni, paurosa ma piacevole allo stesso tempo. Lo so sono pazzo magari la provo solo io questa cosa.

Sinceramente sono già un po' geloso dei ragazzi che sulla spiaggia o in giro per le Hawaii, la guarderanno, ma non glielo dirò, non sono stupido e anzi la amo troppo per perderla di nuovo.

Oltre la fantasia....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora