La prima ascendere fu ..
<Hagakure> lei , da come il vestito si girò , penso ci guardò e poi scese .
Oijiro subito si eccitò , non so se vedendo il vestito.
SEI CATTIVISSIMA A DIRE QUESTE COSE MARGHERITA LEI è UNA TUA AMICA E TU COSA FAI LA PRENDI IN GIRO?!
Lo so mi sento una merda ma è la verità
La seconda fu .
< Minaa>
Corse subito e suppongo scese le scale in modo sensuale tanto che Kirishima le disse:< se continui a fare così non andiamo alla fasta ma ci divertiremo comunque , ah e comunque stai da Dio con quel vestito >
E così tutte le ragazze scesero , quando ne scendeva una fidanzato il ragazzo diceva cose o le prendeva in braccio dicendogli cose dolcissime come denki a Jirou e quelle non fidanzate ricevevano comunque bellissimi complimenti.
Poi arrivò il mio turno .Io ero vestita come ho fatto vedere prima ilcapelli erano così:
Invece il trucco era molto semplice:
<Margheritaaa>
Si sentirono fischi e urla varie .
Allora nervosamente andai alle scale .
Vidi tutti gli occhi addosso.
Cominciai a scendere le scale e Sentii< sei una bomba , bakugo è proprio fortunato , sempre lui si prende le più fighe , mamma mia non riesco a toglierti gli occhi di dosso , porca miseria fammi girare va che altrimenti sbavo.
E poi ovviamente non poteva mancare Mineta che a quanto pare non tiene alla sua vita< bakugo qualche volta , vorrei passare la notte con la tua ragazza > e niente ragazzi vi devo veramente dire come è andata a finire .... Semplice adesso Mineta è andato in ospedale probabilmente con un ustione di 4 °grado sulla faccia.
Quando scesi le scale , Bakugo mi venne praticamente addosso dicendo< lo sai che questa sera chiunque ti guarderà morirà vero , e che io non ti toglierò gli occhi di dosso >
Lui era vestito così:
Gli altri , praticamente tutti erano vestiti in smoking ed erano tutti bellissimi eccetto Mineta ovviamente , lui è sempre brutto .
Poi andammo alla festa .
Che dire , tutto andò per il meglio , ballammo tantissimi lenti con bakugo e poi ballai anche con altri ragazzi .
Non bevvi tanto non avevo voglia di svegliarmi con un mal di testa pazzesco domani.
Mangia tantissimo e poi mi sono dimenticata anche di dirvi che ovviamente ,come posso dire fausto ecco, non c'era più perciò per altri almeno 28 giorni ero libera.
Erano le 3 quando mi sentii prendere la mano quando Bakugo era andato a prendere da bere visto era veramente caldo tra il tanto ballare e le tante presone che c'erano.
Mi girai di scatto , preparando il pugno da dare a chiunque si fosse azzardato a toccarmi.
Ma poi fermai in tempo il colpo era soltanto Tamaki che voleva ballare con me.
Quella sera mi divertii tantissimo , era bello , era divertente era fantastico ed ma soprattutto mi ero avvicinata molto di più a quelle persone con cui non avevo tanto rapporto come per esempio hagakure o persone così e poi ho conosciuto quelli del terzo anno , tutte persone fantastiche poi c'era una che adesso con ricordo il nome .......... Comunque continuava a fare faccie strane a tamaki quando stava affianco a me , o ballava con me o parlava.
Inutile dire che quando succedeva tamaki voleva sotterrarsi .
La mattina dopo avevo un po' di mal di testa che passò subito con un aspirina. Come ormai succedeva da più di un anno, un portale si aprii sotto di me .
STAI LEGGENDO
Oltre la fantasia....
RomanceNon sono brava con le descrizioni ed inoltre è la mia prima storia , perciò scusate per eventuali errori grammaticali . Allora... Margherita è una ragazza normale che vive la sua vita come tutti gli altri . Un giorno però succederà una cosa che camb...