Non potei fare a meno di sospirare di sollievo.
Daje, un piccolo papà che gira per casa mi ci voleva proprio.
Non vedo l'ora che nasca...
Un momento...
Guardai papà preoccupato, anche lui mutò espressione in una spaventata.
Se la mamma si sentiva male è perché... .
<<okay, okay, fate largo>> disse all'improvviso la nonna Grisma, attraversandoci letteralmente
<<ci pensa questa vecchia qui a far nascere il pupo nuovo>> disse la nonna.
<<Lupin non svenire>>.
<<m-ma io->>.
Io e Meresme lo facemmo accomodare in salotto.
<<non ci credo, chissà da quanto sta soffrendo e non me l'ha detto>> mormorò papà affranto.
<<ma la mamma starà bene>> intervenne Meresme.
Sorrisi <<vero, non è il primo lupo che fa nascere>>.
<<s-si, ma dallo stato in cui riversa, sarà un maschio e-e nelle gravidanze in cui il cucciolo è maschio, poche volte mamma e figlio sopravvivono>>.
<<Per mille zanne di cinghiale>> intervenne fantasma-di-nonno-Hiccup <<ragazzo, questa cosa succedeva quando io ero piccolo, cristo santo>>.
Papà lo guardò <<lo so, Hiccup ma... io non sono tranquillo>>.
Papà non finì di dire la frase che si diffusero guaiti di cucciolo misti a strilli.
<<ah ci ha messo poco a nascere>> intervenne il nonno.
Papà si alzò marciando verso le scale.
Fantasma-di-nonna-Grisma ci raggiunse sorridendo.
<<è un bellissimo Alpha di tutto rispetto, si si>>.
Papà stava piangendo come un bambino, mentre Meresme aveva i capelli cosi gialli da accecarmi ed in più non vedeva l'ora di prendere in braccio il nuovo bambolotto.
<<PRIMA LA FIGLIA MAGGIORE>> urlai correndo su per le scale nonostante fossi ancora vestita come una fottuta bomboniera.
Entrai e trovai la mamma mezza addormentata mentre un cosino minuscolo si muoveva sulle coperte e ringhiava come se volesse già sconfiggere il mondo.
Meridion ed Amantis spiavano dal giardino mentre la prima sgridava il suo compagno poiché faceva casino.
Mi avvicinai lentamente cercando di non svegliare la mamma e lo guardai.
Eh già, era proprio una piccola versione di papà.
Aprì di scatto gli occhi e mi ringhiò in faccia.
<<aho, calma i bollenti spiriti, moccioso>> disse prendendolo.
<<nemmeno un minuto di vita e già vuoi comandare?>>
Papà e Meresme entrarono.
Papà baciò la tempia dalla mamma mentre Merseme di arrampicava su di me per vedere il fratellino nuovo.
<<Aaa, REMUS PICCOLO!>> urlò Ingrid entrando di volata.
<<ARG, REMUS ADULTO>> urlò poi guardandolo
Ingrid <<mi dispiace per il bambino, sarà brutto come te>>
Papà fece una smorfia <<grazie Ingrid, grazie>>.
Tutte ridemmo, persino la mamma.
<<a proposito, come si chiamerà il piccolo conquistatore di mondi? Perché c'ha già la faccia da figlio di puttana che fotterà tutti>>.
Meresme prese un foglio ed iniziò a scrivere complicatissimi
<<io voglio... chiamarlo Invicta o Leónida... nomi potenti per un lupo mannaro>>.
<<già, non come Remus>> intervenne Ingrid <<che nome è Remus?>>
<<ti voglio bene anche io, Ingrid>> disse Papà sbuffando.
<<signora-capo-mamma, lei che dice?>> chiese poi.
La mamma sorrise <<mi piace Leónida>> disse prendendo il fratellino.
<<è un nome importante per un bambino importantissimo>>.
Sorrisi.
Beh, benvenuto tra i Lupin, León
STAI LEGGENDO
little Werewolf: Sequel <<Remus Lupin>>
Fanfiction⚠️SEQUEL DI "I love you but I am a Monster" SE LEGGETE, POTRESTE SPOILERARVI DA SOLI LA PRIMA PARTE⚠️ ⚠️PREMESSA: Voldemort è stato ucciso da Harry da piccolino ed infatti la storia non seguirà quella di zia Row anche se i personaggi saranno quelli...