[Premessa: ho deciso che in questa storia i dormitori non ci saranno, ognuno a casa propria lmao]
È passato praticamente un anno da quando io e Katsuki ci siamo fidanzati.
Non abbiamo voluto parlare della nostra relazione con tutti i nostri compagni, ma gli unici che ne sono a conoscenza sono Izuku, Kirishima ed Uraraka.
All'inizio andava tutto liscio come l'olio, stavamo più che bene insieme. Ci capitava spesso di uscire insieme e fare un giro in città, un paio di volte siamo stati anche al luna park.
Passammo moltissimo tempo insieme.Per questo ho imparato che Katsuki non è molto bravo ad esprimere i propri sentimenti, peggio ancora a confidarsi con me se c'era qualcosa che non andava.
Infatti raramente mi diceva "ti amo" o cose così, anche se sinceramente non ho veramente bisogno di sentirglielo dire, lo so e basta, preferivo dirglielo io.Il problema è ora, quasi nel periodo Natalizio, che qualcosa è cambiato.
Sta iniziando a rispondere raramente ai miei messaggi o alle mie chiamate, quelle poche volte che si faceva sentire pareva sempre distante e frettoloso, non era mai successo e la cosa mi sta facendo diventare paranoica.
Non ci vediamo ormai da due settimane se non per la scuola, ma anche li è molto distaccato.Parliamo si e ci scappa sempre qualche bacio ma ogni volta di nuovo molto veloce.
Volevo parlarne con lui ma non ne ho mai avuto la possibilità, d'altro canto però vorrei che mi dicesse lui qualcosa.
Mi capita di pensare che stia vedendo un'altra, ma assolutamente non è da Katsuki.
Oppure che si è stancato di me e che non vuole più avere niente a che fare con la nostra relazione.
Ogni volta che mi succede cerco di pensare positivo, mi dico spesso che lui non lo farebbe mai o perlomeno dovrebbe provare a parlarne con me se è una cosa seria.
Mi sdraio sul letto con il telefono in mano, con ancora la chat aperta tra me e Katsuki.
Il mio ultimo messaggio è Hey tutto ok?? Sei libero per uscire domani?L'ho inviato alle 11:00 di questa mattina ed ora sono le 21:45, ancora senza risposta, non lo ha neanche visualizzato. Pensavo che perlomeno domani che è domenica e scuola non c'è potevamo vederci.
Vorrà dire che aspetterò ancora, non c'è fretta...Angolo autrice
AOHSIWHSJWGSJ so che il capitolo è corto ma è solamente per spiegare la situazione, e voi cosa credete stia succedendo??
Vi dico che la verità è molto più banale di quanto possa sembrare lol
Scrivete i vostri pensieri con un commentino!!Il secondo capitolo arriverà a breve!
STAI LEGGENDO
|The Promise 2| BakugouKatsukixReader
FanfictionSemplicemente il sequel di The promise. [IN PAUSA] Dopo un anno di relazione, Katsuki sta iniziando a diventare sempre più distante dalla nostra povera [t/n], che cerca in tutti i modi di scoprire cosa passa per la testa a quel biondino e soprattutt...