Prima di partire non sono più riuscita a vedere Haru.
Ero troppo occupata a preparare le cose per la vacanza e soprattutto a decidere e successivamente a comprare il regalo di Natale per Katsuki.
Ovviamente gli ho scritto scusandomi, dicendo che ci saremmo potuti vedere una volta tornata a casa.
Non ho molta inventiva per quanto riguarda i regali, soprattutto per i ragazzi. Alla fine gli ho comprato un maglioncino nero a collo alto che secondo me gli starebbe da Dio e un profumo da uomo...
Si me ne rendo conto non è il massimo ma mi sono veramente impegnata, quello che conta è il pensiero infondo no?
Il giorno della partenza arrivò più velocemente del previsto. Quella mattina ci alzammo alle 7 per preparare le ultime cose, pijama, spazzolini etc per poi arrivare davanti alla casa dei Bakugo.
Suoniamo alla porta e subito ci accolgono , Katsuki era infondo all'ingresso che cerca di infilare qualcosa dentro alla valigia ma senza successo, probabilmente era troppo piena.
Così dopo aver salutato i suoi genitori mi dirigo velocemente da lui, abbassandomi metto le mani sulle ginocchia "Ehi! Che stai facendo??" appena mi vede sgrana gli occhi, "No!" urla spingendomi via.
Poi si rende conto di ciò che aveva fatto e si calma "Scusa, volevo dire..non puoi vedere, è un segreto."Alla fine prova un'ultima volta ad infilare quel pacchetto nella valigia e finalmente ci riesce.
"Allora siete tutti pronti!?" ci urla Mitsuki.
A questo punto ci dirigiamo all'esterno dell'abitazione ed entriamo nella loro auto, abbastanza grande da far entrare tranquillamente cinque persone e le valigie.Chiedo a Masaru che stava guidando quante ore ci sarebbero volute per arrivare e mi risponde più o meno 5 ore, così decido che sarebbe stato meglio ascoltare della musica oppure dormire per ammazzare il tempo.
Katsuki era vicino a me e guardando il suo volto lo vidi abbastanza assonnato e chiudeva gli occhi di tanto in tanto "Se vuoi dormire puoi poggiarci sulla mia spalla" gli sussurro all'orecchio, lui mi guarda e subito dopo fa ciò che gli avevo detto.
I suoi capelli sono abbastanza ingombranti ma morbidi e profumati, non ci penso due volte di poggiare la mia testa sulla sua e di addormentarmi anch'io.
Ci svegliamo dopo un'oretta o due per fare una pausa bagno e per mangiare qualcosa e dopodiché ripartimmo. A questo punto mi metto ad ascoltare della musica e ad ammirare il bellissimo panorama.
Già eravamo in mezzo a delle montagne piene di alberi e neve dappertutto, era veramente una vista bellissima, adoro il periodo natalizio.
Arriviamo che era ormai primo pomeriggio. Rimango strabiliata dalla casa difronte a me, immersa nella natura, tra piante, uccellini che cinguettavano e la bianca neve.
Era come una baita ma veramente grande, fatta quasi tutta in legno ma allo stesso tempo era leggermente moderna, non c'è da stupirsi conoscendo la ricchezza della famiglia.
Usciamo dalla macchina e tiriamo fuori le valigie "Che ve ne pare? Bella vero?" chiede la mamma di Katsuki "Veramente stupenda!!" dico con un tono di voce abbastanza alto, tutti mi guardano e si mettono a sghignazzare "Beh si effettivamente.." continua lei.
A questo punto ci accompagnano all'interno facendoci vedere ogni stanza, ed era ancora meglio di com'era fuori.
Addirittura nel salone principale c'erano già alcune decorazioni di Natale, altre in degli scatoloni che probabilmente dovevano ancora essere messe.
Un grande televisore a muro e sotto un camino con il fuoco acceso precedentemente da Masaru, e ovviamente dei grandi divani davanti.
Era tutto così stupendo.
C'erano in tutto tre stanze da letto, tutte con il letto matrimoniale, anche queste erano enormi. "Allora Katsuki e [T/n], dormirete insieme?" se ne esce tranquillamente Mitsuki guardandoci sorridente, entrambi arrossiamo violentemente e dal panico inizio a dire cose senza senso "Si" risponde semplicemente Katsuki bloccando il mio borbottio.
A questo punto il mio viso diventa più paonazzo di prima. Non che non avessi mai dormito con lui, ci sono andata anche a letto ma non so, questa situazione mi metteva molto imbarazzo, soprattutto con mia madre proprio davanti a me che mi scrutava con lo sguardo.
"Perfetto, allora andate a portare le vostre cose nella stanza su!"
Prendo la mia valigia e lui la sua e ci dirigiamo nella camera. Come avevo visto prima era molto spaziosa e luminosa data la presenza di due finestre aperte.
C'era anche un armadio marroncino, anche questo era abbastanza grande da contenere sia i miei vestiti che quelli di Katsuki.
Non ci penso due volte e la prima cosa che faccio è buttarmi a pancia in giù in quel magnifico e soffice letto, mi segue a ruota il biondo che porta un braccio intorno alla mia vita "Quando i nostri genitori se ne andranno ci divertiremo..." mi dice sussurrandomi all'orecchio facendomi venire un brivido lungo il collo.
Mi allungo per afferrare un cuscino e glielo lancio "E dai non dire così!" lui me lo rilancia a sua volta ma lo prendo con entrambe le mani "Cos'è vuoi farti sentire da tutti?" mi chiede alzando un sopracciglio "CERTO CHE NO" detto questo lui scoppia quasi a ridere, faccio lo stesso anche io.
Più tardi iniziai a mettere i vestiti che mi ero portata dentro all'apposito armadio e uscii dalla camera per esplorare da sola la casa.
Mi diressi in bagno, il cui ci aveva fatto vedere Mitsuki. Ovviamente anche questo era veramente grande, con una vasca da bagno ad angolo molto moderna. Accanto c'erano vari prodotti tra cui shampoo, balsamo, crema corpo è bagnoschiuma, tutto il complesso era come se fosse un hotel.
Più tardi sicuramente mi sarei fatta un bel bagno caldo e rilassante, è raro, siccome a casa ho solo la doccia.
Andai nella sala principale dove tutti erano radunati.
"[T/n] eccoti! Che ne dici di aiutarci a finire di decorare con le decorazioni natalizie? Dobbiamo anche addobbare l'albero." mi dice mia madre."Certo!"
STAI LEGGENDO
|The Promise 2| BakugouKatsukixReader
FanfictionSemplicemente il sequel di The promise. [IN PAUSA] Dopo un anno di relazione, Katsuki sta iniziando a diventare sempre più distante dalla nostra povera [t/n], che cerca in tutti i modi di scoprire cosa passa per la testa a quel biondino e soprattutt...