Draco stava fissando la piantina stupito di come quel cliente del tutto sconosciuto avesse indovinato il suo fiore preferito quando sentì l'uomo abbassarsi su di lui e baciargli la guancia.
Draco aveva sbarrato gli occhi sentendo il cuore battere velocemente nel petto e l'uomo sussurrargli qualcosa su un bigliettino.
Quando lo osservò l'uomo si sollevò il cappuccio sulla testa e poi uscì dal negozio lasciando Draco al centro dell'ingresso a fissare la gente che correva sul marciapiede con occhi sbarrati.
Se n'era andato da poco quando sentì Theo uscire dal retro dove si trovava con Harper e raggiungerlo.
Draco aveva afferrato il bigliettino, era uno tipico natalizio con una renna con il naso che si illuminava.
Non appena lo apri una musica natalizia prese a suonare e Draco sbarrò gli occhi spalancando la bocca incredulo.
Ti va di prendere un caffè un giorno? Charlie.
Sotto il nome aveva aggiunto il suo numero di cellulare.
Draco scoppiò a ridere e prese ad urlare felice e a saltellare per il negozio tenendo stretta la pianta tra le mani.
"Allora?" Chiese Theo avvicinandosi con sguardo malizioso.
"Mi ha baciato la guancia!" Disse emozionato Draco e Theo sollevò una mano per accarezzargli i capelli platino con affetto.
"Gli interessi, Draco.."
Il fioraio annuì e gli mostrò il bigliettino che c'era con la pianta.
Theo sorrise e strinse con affetto Malfoy che aveva gli occhi lucidi per l'emozione.
"Ti ha chiesto un appuntamento!" Disse felice mentre Harper osservava confuso i due adulti.
Perché si dovevano comportare come i bambini dell'asilo ogni volta?
"Cosa... Oddio ma io non sono mai stato ad un appuntamento! Cosa devo fare?!"
"Innanzitutto chiamare il tuo principe azzurro, decidere il giorno dell'appuntamento, poi me lo fai sapere che ti rendo un figo pazzesco e non riuscirà a staccare gli occhi da te..." Disse Theo battendo le mani facendo coprire il volto a Draco per l'imbarazzo e l'emozione.
Raggiunse il retro del negozio e salvò il numero nella sua rubrica ma non ebbe molto tempo per festeggiare perché entrarono due clienti in cerca di piante per appartamento.
~*~
Theo gli aveva detto di aspettare a scrivergli o sarebbe sembrato un disperato che aspettava solo che gli scrivesse.
A quel punto aveva deciso di farsi un panino veloce e poi infilarsi sotto la doccia.
Amava restare immobile sotto il getto dell'acqua calda, chiudere gli occhi e gettare la testa all'indietro emntre sentiva l'acqua scorrere bollente sul corpo, sciogliendo la tensione dei suoi muscoli.
Dopo qualche minuto fermo immobile a pensare a Charlie e al suo appuntamento con lui, afferrò il suo shampoo anti giallo e prese ad insaponarsi, pensando a cosa scrivere a Charlie.
Quando uscì si vestì con suo pigiama caldo e poi si infilò direttamente sotto le coperte afferrando il cellulare ed entrando immediatamente sull'applicazione di messaggistica.
Hey, sono Draco! Scrisse, seguito da una faccina sorridente.
Aveva appena inviato il messaggio che Charlie era già online ed erano comparse le spinte blu di lettura.
Hey angelo dolce, aspettavo con ansia un tuo messaggio!
Draco sorrise e avvampó notando poi il grosso cuore che batteva che il rosso gli aveva appena inviato.
STAI LEGGENDO
~Charlie/Draco~ Christmas Star
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ TRAMA: Draco ha un negozio di fiori. Charlie capita nel suo negozio per un acquisto dell'ultimo minuto. 11 DICEMBRE 2017