Part 3

133 3 3
                                    

Mia's POV

Mi ricordo molto bene quella volta e so benissimo che non la scorderò mai. Due mesi dopo essermi creata una vita in Germania i miei migliori amici hanno deciso di farmi una sorpresa e sono venuti a trovarmi. Mi sono sentita la ragazza più felice e più fortunata del mondo.
Dopo qualche settimana che stavano a Berlino hanno scelto di andare in discoteca. Io lavoravo dalle 22:15 alle 05:30 quindi non potevo uscire a divertirmi con loro. Quando sono tornata a casa il giorno dopo loro non erano ancora tornati. Ho preso in mano il telefono e ho scelto di chiamare Diego, che oltre ad essere il più grande è anche il più responsabile tra i tre ragazzi.
L'ho chiamato 3 volte ma non mi ha risposto. Stavo iniziando a preoccuparmi. Dopo qualche ora ci ho riprovato, solo che questa volta ho chiamato Andrea. Un ragazzo ha risposto al telefono ma non era Andrea, stava parlando in tedesco.
«Pronto» disse il ragazzo a me sconosciuto.
«Posso sapere chi è lei e come fa ad avere il telefono di Andrea?» chiesi.
«Lei è la sua ragazza?» disse.
«No, sono la sua migliore amica.» risposi.
«I tre ragazzi stanno da noi. Ieri erano tutti e tre ubriachi e hanno iniziato una rissa.» disse.
«Da noi?» chiesi non capendo niente.
«Ti manderò un indirizzo. Dobbiamo parlare da vicino e tu devi portare via da casa mia questi tre idioti.» disse e subito dopo mi attaccò in faccia.
Dopo 2 minuti mi arrivò un messaggio.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciao a tutti. 👋🏻
Come state?
Scusate se il capitolo è troppo corto. Cercherò di postare qualche altra parte tra qualche ora.🖤

Fighting for my wayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora