Primo scambio di sguardi

32 3 1
                                    

Alexander's pov
Ed ecco qua che inizia una nuova giornata. Mi trovo in una camera d'albergo con due tipe affianco. Amo alla follia le discoteche, le tipe, le droghe, l'alcol, insomma tutto ciò che fa male.
Mi alzo e inizio a vestirmi. Appena esco trovo i miei uomini fuori ad aspettarmi.
"Che succede? Come mai state qua?" chiedo.
"Signorino, suo padre vuole vederla" dice uno dei miei uomini.
"Come mai? È successo qualcosa?" chiedo.
"Non lo sappiamo signorino. Come ben sa, il signore, non ci informa mai su queste cose" risponde.
"Va bene va bene, potete tornare in villa. Ho degli affari da portare a buon fine. Finisco e arrivo." dico.
Domani è il compleanno di mia sorella e visto che compie 18 anni le volevo regalare una macchina. È da settimane ormai che mi parla della McClaren Artura e visto che io sono un bravo fratello glielo regalo.

1 ora dopo circa
"Ecco a lei le chiavi signore." dice uno dei dipendenti.
"Grazie." dico.
"Nico mi raccomando vacci piano sennò ti spacco la faccia." dico scherzando.
Ho chiesto al mio migliore amico Nicolas di incontrarci qua in modo che sia lui a portare la macchina a casa.
"Non ti preoccupare fratellone." dice.
Entro nella mia macchina e parto per tornare a casa. Appena esco dal garage mi tocca frenare perché un gruppetto di ragazzi sta attraversando la strada. Tra di loro c'è una ragazza, è bellissima.

Mia's pov
"Muovetevi io voglio andare a comprare le macchine" dico.
"Ma non potevamo andare un po' più tardi? Io stavo cosi bene seduto sul divano." dice Benjamin.
"Mamma mia oh, ma te non fai altro che stare seduto. Se continui così dopo un po' ti vengono gli emorroidi." dice Max.
"Ma magari te vengono a te." dice Benjamin e tutti ci mettiamo a ridere.

30 minuti dopo circa
Siamo quasi arrivati alla nostra amatissima destinazione e mi rendo conto che una macchina si è fermata per farci attraversare la strada. Giro la testa e vedo un ragazzo, è bellissimo.

~~SPAZIO AUTRICE~~
Ciaoo belli.❤️
Come state?
Che ne pensate di questo nuovo capitolo?
Spero vi piaccia.
Purtroppo ho passato proprio un brutto periodo e quindi non ho trovato ne la forza di volontà e ne l'ispirazione per continuare questa storia. Adesso sto bene e vi prometto che cercherò di fare del mio meglio per aggiornare il più spesso possibile. Vi mando un forte abbraccio.❤️

Fighting for my wayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora