Mia's POV
3 anni fa
Il ragazzo di prima mi ha mandato l'indirizzo di una casa che si trova in una delle zone più pericolose di Berlino. Sono molto preoccupata, ho tanta paura e mi sta venendo l'ansia.
Esco di casa mia e salgo in una taxi che ho chiamato poco fa. Faccio vedere al tassista l'indirizzo dal mio telefono e parte.
Durante tutto il viaggio non faccio altro che pensare a chi possa essere quel ragazzo con cui ho parlato al telefono poco fa.
Sono scesa dal taxi qualche minuto fa.
Mi trovo davanti alla porta di una villa gigantesca.
Scelgo di farmi avanti e busso alla porta.
Ad aprirmi è un uomo vestito in modo molto elegante. Entro e trovo tanti uomini vestiti in modo elegante che presumo siano delle guardie del corpo. Uno di loro inizia a camminare verso di me.
"Tu dovresti essere Mia" mi dice.
"Come fai tu a sapere il mio nome? Chi sei tu? Dove sono i miei amici?" chiedo.
"Seguimi" dice.
Lo seguo e arriviamo davanti ad un ascensore. Entriamo e lui preme il pulsante per salire al 3 piano. Usciamo Dall'ascensore e camminiamo fin quando arriviamo davanti ad una porta nera che si trova in fondo al corridoio. L'uomo bussa alla porta. Una voce ci invita ad entrare. È la stessa voce del ragazzo con qui ho parlato al telefono. L'uomo apre la porta e mi fa segno di entrare mentre lui esce e chiude la porta. Mi trovo davanti 6 ragazzi. Tutti sono molto belli. Due di loro si avvicinano a me e mi porgono la mano. Uno è mulatto e moro mentre l'altro è di carnagione chiara e dai capelli biondo platino.
"Ciao Mia. Io sono Max." dice il moro.
"Ciao io sono Lucas, piacere" mi dice il biondo.~SPAZIO AUTRICE~
Ciao.🖤
Come state?
Scusate se non ho pubblicato per un bel po' di tempo!🖤
Sotto vi metto le foto di Max e Lucas.Max (22 anni)
Lucas (23 anni)
STAI LEGGENDO
Fighting for my way
RomanceMia una ragazza che sembrava così innocente e che nessuno credeva potesse aver successo. Alexander il "bad boy" ed il "play boy" più famoso di tutti, figlio del boss della mafia conosciuto anche come "diavolo in persona". Riusciranno i due a capire...