Part 5

114 3 0
                                    

Mia's POV

3 anni fa
"Sono mia piacere, anche se questo già lo sapete" rispondo.
"Siediti" mi dice il ragazzo con cui ho parlato al telefono.
Faccio ciò che mi dice.
"Mi presento. Sono Bjorn nonché il figlio del capo della BK" dice.
BK? Il gruppo mafioso più pericoloso della Germania? Impossibile. Di sicuro avrò sentito male.
"Hai sentito bene" dice.
Non sapevo più che dire.
"Vado dritto al punto. I tuoi amici ieri erano troppo ubriachi e ci hanno creato problemi. Hanno fatto una rissa con dei ragazzi che fanno parte del gruppo più pericoloso della mafia russa. I russi sono nostri nemici e quindi abbiamo salvato i tuoi amici. Salvandoli abbiamo peggiorato il rapporto con i russi. Vogliamo qualcosa in cambio per ciò che abbiamo fatto." dice.
"Ovvero?" chiedo.
"Vogliamo che tu ti unisca a noi." dice.
"Che?!!" dico scioccata.
"Hai capito bene"dice.
"Perché dovrei accettare e perché volete che io mi unisca a voi?" chiedo
"Quando hai chiamato prima il tuo amico nessuno ti ha risposto ma ciò non vuol dire che nessuno abbia sentito il cellulare squillare. Mi sono informato su quel numero. So la tua storia. Mi sembri una ragazza molto forte emotivamente. Le ragazze come te sono poche. Sono poche le ragazze che crescono in quel modo e non perdono mai se stesse ed io voglio avere una ragazza come te dalla mia parte." dice.
"E se non accetto chiedo?" chiedo.
"Ucciderò i tuoi amici se non accetterai." dice.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciao🖤
Come state?
Sotto metterò una foto di Bjorn.

~SPAZIO AUTRICE~Ciao🖤Come state?Sotto metterò una foto di Bjorn

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bjorn (25 anni)

Fighting for my wayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora