Mia's pov
Questo è il primo giorno in Russia per tutti noi. La nuova casa è molto grande e molto bella. Verso pomeriggio andremo a comprare delle macchine.
L'unico problema che abbiamo adesso è che nessuno di noi parla il Russo. Bjorn sa giusto qualche parola, perché sua madre era russa. Siccome ha perso la madre quando era molto piccolo, non ha avuto modo di impararlo bene.
"Ragazzi come facciamo col russo? Nessuno di noi lo parla e qua non possiamo mica parlare in tedesco." dico.
"Troviamo online qualche insegnante privato che ci possa dare lezioni da casa." dice Blake.
"Magari una bella donna sulla trentina, voi che ne pensate?" dice Benjamin guardando gli altri.
"Per favore lasciate che sia io a trovare l'insegnante online, chissà cercando forse riesco a trovare pure una brava psicologa per il nostro caro amico Benjamin." dico scherzando.
"Smettetela voi due. Siete entrambi infantili. Questo vostro comportamento mi ha stancato. Mia le tue frasi ironiche non fanno ridere nessuno quindi smettila di dirle, e te Benjamin datti una calmata." dice Bjorn.
"Secondo me dobbiamo fare una riunione tra di noi a salotto e fare un attimo il punto della situazione. Ci stiamo comportando come se fossimo venuti qua per fare una vacanza e non come se fossimo venuti per lavoro." dice Lucas.
"Secondo me ha ragione Lucas." dico.
"Allora chi di noi conosce sti cristiani?" chiede Eric riferendosi alla mafia russa.
"Io prima di partire li ho studiati un pochino. Le informazioni che ho raccolto sono pochissime perché per quello che ho capito i signori odiano fare nuovi amici e quindi ho fatto molta fatica a trovarli." dico.~~SPAZIO AUTRICE~~
Ciao belli ragazzi.🤍
Come state?
So di essere mancata veramente molto allungo però credetemi non sto passando proprio un bel periodo. Detto questo spero che questo nuovo capitolo vi piaccia.
Un abbraccio forte a tutti! 🤍🤍
STAI LEGGENDO
Fighting for my way
RomanceMia una ragazza che sembrava così innocente e che nessuno credeva potesse aver successo. Alexander il "bad boy" ed il "play boy" più famoso di tutti, figlio del boss della mafia conosciuto anche come "diavolo in persona". Riusciranno i due a capire...