Part 7

83 2 0
                                    

Mia's pov

3 anni fa
Bjorn si alzò e mi fece segno di seguirlo. Non ho la più minima idea di dove voglia portarmi.
" Non ti faccio niente, non ti preoccupare" dice.
Si ferma davanti ad una delle tante porte che si trovano in questo lunghissimo corridoio. Apre la porta e vedo tutti i miei amici sdraiati su dei letti che dormono.
"Svegliali e tornate a casa" dice prima di uscire.

"Diego, Diego svegliati!" dico cercando di svegliare Diego, che poi mi aiuta a svegliare gli altri due.
"Dove stiamo?" chiede Gabriele.
"Vi spiego tutto dopo, ora dobbiamo andare" dico.

Quando usciamo dalla villa uno degli uomini di Bjorn si avvicina a noi e dice che ci accompagna lui.

Appena arriviamo a casa mia, più arrabbiata che mai, chiedo ai miei amici di raggiungermi subito a salotto.
"Ma che cosa vi diceva il cervello?!" dico.
"Vi siete ubriacati senza pensare alle conseguenze! Tutti sappiamo che perdete il controllo di voi stessi se bevete tanto alcool." dico.
"Mia, sappiamo di aver sbagliato e ci dispiace tanto, ma calmati adesso, stiamo qua davanti a te, sani e salvi." dice Andrea.
"È grazie a me se siete ancora vivi!" dico furiosa.
"Che significa?" chiede Gabriele.
"Ieri, dopo esservi ubriacati, avete dato inizio ad una rissa. Avete litigato con alcuni ragazzi che fanno parte della mafia russa. Dei ragazzi che fanno parte del BK, nonché il gruppo mafioso più pericoloso della Germania, vi hanno salvati e vi hanno portati a casa loro." dico.
"Che?!" dicono tutti quanti scioccati.
"Adesso vogliono una cosa in cambio." dico.
"Ovvero?" chiede Gabriele.
"Vogliono che mi unisca a loro" dico.
"No, no, no, aspetta! Tu non farai un gran niente. Io non te lo permetto. Dammi l'indirizzo che vado a parlarci io. Siamo stati noi ad aver fatto un gran casino, tu non centri niente." dice Diego.
"Invece siete voi quelli che devono stare fermi." dico.
"Ma ti sei per caso persa il cervello? Che significa non dobbiamo fare niente?!" chiede Gabriele.
"Se non mi unisco a loro vi uccideranno." dico.
"Mia, giuro su mia madre che se tu ti unisci a quelli pongo fine alla nostra amicizia!" dice Diego.
"Anch'io." dice Gabriele.
"Anch'io." dice Andrea.
"Fate quello che vi pare." dico.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciao.🖤
Come state?
Scusatemi se non ho pubblicato per un po' di tempo ma avevo perso l'ispirazione.
Spero tanto che questo nuovo capitolo vi piaccia🖤

Fighting for my wayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora