capitolo 3

46 2 13
                                    

𝐊𝐚𝐠𝐞𝐲𝐚𝐦𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯

Non so dire esattamente perché glielo proposi, infondo eravamo nemici del campo, ma posso felicemente dire che non rimpiango affatto quel momento.

"è molto goffo, non è del tutto preciso, ma cazzo gliene voglio alzare un'altra" pensai.

Dopo quella goffa alzata si avvicinò a me e rimase in silenzio per qualche secondo.

"E' STATO FANTASTICO SEI FORTISSIMO KAGEYAMA. MA NON TI PREOCCUPARE RIUSCIRO' A BATTERTI LO STESSO" disse sorridendo per poi alzare la mano invitandomi a dargli un "batti cinque"

"Tsk. Scordatelo non voglio battere il cinque a nessuno, soprattutto a te nanetto arancione. E poi è inutile che ti esalti tanto, non riuscirai mai a battermi, devi ancora migliorare molto per arrivare al mio livello" dissi provocandolo mentre feci un ghigno.

"UHH- BRUTTO BASTARDO DI UN KAGEYAMA."

"NON TI RIVOLGERE A ME IN QUESTA MANIERA TESTA ARANCIONE"

E andammo avanti così per ben 10 minuti.

"Senti non ho voglia di discutere, soprattutto con uno come te che il rischio di ucciderti sarebbe più alto del solito."

Lui sbuffò per poi riprendere a parlare

"Sarà.. ma nella pallavolo non penso ci sia tempo per parlare.."

Si abbassò e prese la palla per poi porgemela.

"Quindi per favore fammi un'altra alzata"

"uh-?" dissi confuso. E' normale per un umano cambiare umore così rapidamente? possibile che sia bipolare?

"Hai detto che devo migliorare no? Bene, aiutami tu a migliorare le mie schiacciate. Non so perché ma sento che NOI e la nostra veloce potremmo fare strada." disse guardandomi.

Arrossì leggermente. DI CERTO NON MI ASPETTAVO UN "NOI" DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.. anche se.. non mi dispiaceva l'idea.

"Va bene."

"EH-? SUL SERIO? ODDIO MI ASPETTAVO UN NO NETTO ASPE FAMMI REALIZZARE" disse ironicamente.

"SENTI, NON TI CI ABITUARE L'HO FATTO SOLO PERCHE' VOGLIO VINCERE ANCHE IO. " dissi con tono e sguardo arrabbiato.

Ci guardammo dritti negli occhi.. E ZACK. Il mio cuore perse un colpo.

Si era messo a ridere. Il suo sorriso, la sua risata, ma semplicemente LUI, è riuscito a far scomparire tutta la rabbia in me.

*E' così fottutamente.. bello- EHHH-? ASPETTA PERCHE' HO PENSATO QUESTA COSA? IO NON SONO GAY-*

"OI BAKEYAMA, CI SEI O SEI ANDATO NEL REGNO DEI SOGNI?" disse prendendomi in giro.

"hai tre fottuti secondi per correre.. uno... TRE."

E iniziammo a correre.

Fortunatamente gli altri se ne erano andati dato che si erano stancati dei nostri litigi.

Perché credetemi, quello che è successo dopo non sembrava una questione da semplici compagni di squadra.

___________________________________________

𝐇𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯

Era riuscito a prendermi.

Non so neanche io come. Insomma, SAPPIAMO TUTTI CHE SONO UN CAMPIONE NELLA VELOCITA'.

Ero arrivato fino a fondo campo ma quando fui vicino al muro mi prese.

"OKOK KAGEYAMA VA BENE, HAI VINTO T-" non riuscì neanche a finire la frase che lo vidi a pochi centimetri dalla mia faccia, per poi realizzare dopo in posizione eravamo rimasti.

Avevo la schiena contro al muro e i miei polsi erano trattenuti dalle sue mani. Le sue braccia erano muscolose e di sicuro non passarono inosservate.

"Magari usassi quelle mani per stringermi da qualche altra parte- ASPE NO SHOYO SMETTILA". A quel punto a causa di quella fantasia assolutamente innocente fu evidente il mio imbarazzo e divenni leggermente rosso.

Arrossì pure lui. Poi ci allontanammo.

"uhh- beh.. almeno hai ammesso di aver perso contro di me" disse il corvino sorridendo.

"EH? NON TI CI ABITUARE E' LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA." dissi provocandolo.

E ricominciammo a litigare.

skip time

Il tragitto per tornare a casa lo facemmo insieme ma nessuno osò dire parola.

"Fermati boke questa è casa mia"

"Oh- va bene, allora a domani.. Bakeyama" dissi fecendogli una linguaccia per poi scappare in bici.

"SE DOMANI CONTINUI A CHIAMARMI COSI' GIURO CHE TI FARO' SOFFRIRE" disse lui.

"Magari.. UHHH- SMETTILA STUPIDO" dissi tra me e me.

Arrivato a casa salutai la mia famiglia e poi andai in camera mia.

Si, è vero. Sono bisessuale e lo so da un bel po'. Mi sono innamorato di ragazze ma soprattutto ragazzi, MA NON POTEVO INNAMORARMI DI QUELLO STUPIDO DI KAGEYAMA. Effettivamente non penso di essermene innamorato.. bah meglio dormirci su.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄

𝐒𝐂𝐔𝐒𝐀𝐓𝐄 𝐈𝐋 𝐑𝐈𝐓𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐍𝐎𝐍 𝐎𝐃𝐈𝐀𝐓𝐄𝐌𝐈.

𝐀 𝐌𝐎𝐋𝐓𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐁𝐀𝐁𝐈𝐋𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐃𝐎𝐌𝐀𝐍𝐈 𝐂𝐈𝐀𝐎 :𝐃

« Tutta Colpa Mia »Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora