capitolo 7

57 4 21
                                    

(vi prego facciamo finta che sono tutti maggiorenni 👍🤪)

𝐇𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯

Quando arrivammo davanti al locale gli altri erano lì da mezz'ora.

"Eccoli qua i due fidanzatini, eravate troppo impegnati a sbaciucchiarvi e queste cose così? " disse tsukishima cercando di innervosirci.

"Tranquillo, non vogliamo finire come te a yamaguchi." Risposi.

"EI- GUARDA CHE NON C'E' NIENTE DI MALE NEL STARE CON UN RAGAZZO ALLA NOSTRA ETA'. CHE CAZZO SIETE TROGLODITI?" risponde Yamaguchi.

"Tsk. Quindi state ammettendo che state insieme." Rispose kageyama stuzzicandoli.

"umh- ecco io-" disse tsukishima.

"Tsuki smettila di fare il gay represso ormai lo sanno tutti, coglione" rispose yamaguchi per poi trascinarlo con se nel pub. Di conseguenza, io, yachi e kags li seguimmo continuando a ridere per la scena precedente.

Avete presente il casino che c'è in palestra quando io e Kageyama litighiamo? Ecco, questo è doppio, se non il triplo del casino che facciamo. Era pieno di gente, dalle persone che avevano la nostra età fino a persone che potevano avere quasi 40 anni.

Tutti noi eravamo rimasti davanti all'entrata immobili non sapendo cosa fare. Ad un certo pinto Yamaguchi si è avviato verso il bancone per prendere qualcosa da bere. Io lo seguì non sapendo cosa fare.

"Ciao Yuri (barista a cazzo), mi daresti due bicchieri di Mojito? Grazie." disse per poi guardarmi.

"wow. Yamaguchi non ti avevo mai visto così.. così deciso. Fai paura." Risposi intimidito dal suo atteggiamento.

"Beh diciamo che durante il giorno devo mantenere un certo profilo, ma verso la sera cambio un po'. Tsuki duce che sembro bipolare." Disse ridendo.

"Piuttosto, perchè hai lasciato Kageyama la' da solo? Non vi eravate avvicinati così tanto da essere wuasi considerati migliori amici? inoltre dormirà da te per 2 settimane quindi non so... mi sono perso qualcosa?" mi chiese innocentemente, come se fosse tornato il solito Yams.

"Oh- beh, non ci ho fatto caso ora vado a coinvolgerlo se no quel coglione farà il palo per tutta la serata." risposi.

"Hianta, quando deciderai di dichiararti?"

"EH? COSA?" dissi incredulo di quello che avevo sentito.

"Si capisce che ti piace anche se non lo vuoi dimostrare, e a me sembra che gli piaci anche tu." rispose.

"Avrai di sicuro capito male- vado da lui e torno." Dissi in imbarazzo.

"Va bene, se lo dici tu. Però prima prenditi il mojito che ho ordinato per te. Io due bicchieri non li bevo sia chiaro." Disse per poi passarmi l'alcolico.

Quando arrivai da Kageyama lui era seduto su un divanetto con affianco una ragazza che ci provava spudoratamente con lui.

"Kags!" gridai ma la musica era troppo alta e lui non mi aveva sentito. La ragazza si avvicinava sempre di più, così tanto che iniziai a sentire un vuoto dentro di me. E lui rideva, rideva tranquillo. "Quindi non sono l'unico con cui ridi.." pensai. Decisi di allontanarmi ma quando mi girai trovai Yachi dietro di me con le braccia incrociate a guardarmi.

"Sei proprio un coglione. Di sicuro non ti ha sentito tutto qua, non ti sta ignorando. E poi si vede che sta forzando la sua risata per non far stare male la ragazza. Vai da lui sono sicura che ti seguirà." disse per poi andarsene verso Tsukishima e Yamaguchi. Decisi di ascoltare Yachi e, anche se titubante andai da lui. Decisi di fargli una sorpresa, in breve volevo fargli prendere uno spavento, così impara a stare con altre tipe che col suo migliore amico. Quando fui abbastanza vicino gli saltai addosso da dietro.

« Tutta Colpa Mia »Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora