capitolo 5

53 3 15
                                    

𝐇𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚'𝐬 𝐩𝐨𝐯

"NATSU NON MI ROMPERE LE PALLE MENTRE CUCINO IL RAMEN CHE POI MI SCOTTO" gridai mentre mia sorella mi lanciava i cuscini sulla schiena.

"MAI" disse in modo paleseemente crudele nei miei confronti.

Nel mentre Kags mi stava aiutando apparecchiando la tavola. Mentre cucinavo decisi di girarmi verso di lui, ma quando mi girai Natsu mi tirò un cuscino dritto in faccia e così mi rovesciai l'acqua bollente sul braccio.

"AHH-"

Natsu si era nascosta non so dove mentre Kageyama mi guardava il braccio immobile. Decise poi di avvicinarsi, prese un panno e mi asciugò il braccio.

"Uh-?"

"Zitto idiota. Non voglio di certo perdere una buona esca per del ramen. Ti fa ancora male?" chiese.

"umh- mi brucia un po' qua" dissi arrossendo distogliendo lo sguardoq mentre indicai una parte del braccio mentre lui me lo teneva.

"Aspetta qua." disse andando verso il frigo per poi tornare con del ghiaccio.

"Tieni, se vuoi continuo io a cucinare." disse con tono gentile, fin troppo per essere un kageyama tobio.

"Siamo sicuri che ti posso lasciare cucinare? Non è che metti del veleno nel mio piatto?" dissi scherzando.

"SENTI DI SICURO NON SARO' BRAVO COME TE MA GIA' E' TANTO SE TI HO AIUTATO E MI SONO OFFERTO DI CUCINARE QUINDI ACCONTENTATI."

"WOOO- KAGEYAMA TOBIO HA AMMESSO DI ESSERE PIU' SCARSO DI ME NEL CUCINARE"

"Se non la smetti ti lancio direttamente la pentola in testa."

"Ei ei ei calmo eh stavo scherzando." dissi mentre lui si avvicinava ai fornelli.

Decisi di avvicinarmi anche io per potermi rendere utile e aiutare quella razza di idiota di un kageyama.

"Guarda che non si fa così." Dissi.

"tu fermo non ci sai proprio stare eh?" rispose lui.

"Proprio così. Guarda devi prendere questo di qua e dopo quello di là e non il contrario"

"Aspetta.. potresti ripetere che non ho capito a cosa ti riferisci, sai com'è non parlo Mandarino" (SCUSATE LA BATTUTA MA CI TENEVO A FARLA EYEHYDJAHSA)

"Ma come siamo simpatici stasera. Certo che sei proprio scemo. Tieni." dissi mentre gli ponevo gli ingredienti da mettere nel ramen. Quando sfiorai il palmo della sua mano con le mie dita iniziai a respirare con difficoltà senza capirne il motivo. Iniziai ad arrossire e capendo la situazione egli arrossì a sua volta.

"bene ho finito. Allora chef Hinata? come le sembra, ho passato la prova?" disse scherzando con aria di sfida.

"Non lo so chef kageyama prima vorrei assaggiare il suo piatto e poi vedremo" dissi sfidandolo a mia volta.

"Più che altro aiutami a trovare Natsu che le devo sequestrare il tablet" dissi ancora arrabbiato per l'accaduto.

Stavo andando a cercarla quando mi prese per il polso e mi fece avvicinare a lui. "Dai lasciala stare è solo una bambina, di sicuro non voleva che ti scottassi." disse per poi rendersi di essere fin troppo vicini tra di noi e allora arrossimmo di nuovo.

"umh- va bene ma comunque dobbiamo trovarla lo stesso, di certo non la posso lasciare a digiuno." Dissi arrossendo sempre di più.

Perché arrossivo così tanto con lui?. Forse veramente mi ero innanorato? NO NO IMPOSSIBILE. NON DI LUI.

« Tutta Colpa Mia »Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora