L'arrivederci

481 31 1
                                    

Una volta che Fine è arrivata alla stanza di Shede non sapeva che lui non stava dormendo. Appena appoggiato la lettera e lei stava per andare via dalla stanza lui la fermò prendendo il suo braccio, lei si girò verso di lui, stava per mettersi a piangere e così si voltò verso la porta, Shede non capiva e così, senza lasciare il braccio di Fine le chiese:" che succede? Perché sei venuta cui a mettere questa lettera senza dire nulla?"Fine si voltò di nuovo verso di lui ma con la differenza che si girò per abbracciarlo e lui contraccambiò l'abbraccio, lei si staccò dall'abbraccio e poi gli disse allontanandosi piano piando:"una volta che avrai letto la lettera capirai, ora devo andare, salutami tutti, arrivederci amore mio..." a quel punto scappò via di corsa dalla stanza.
Dopo essere uscita dal dormitorio maschile, sì incamminò verso la stazione, piangendo e dicendo tra se e se:"vi chiedo scusa se non vi ho detto niente e non vi ho salutato ma l'ho fatto perché vorrei ricordarvi tutti con il sorriso sulle labbra." Nel frattempo Shede iniziò a leggere la lettera che gli aveva lasciato Fine in cui c'era scritto: Caro Shede, ti volevo chiedere scusa se non ti ho detto nulla che avevo intenzione di fare, il motivo è che ero sicura che se te lo avessi detto tu avresti fatto di tutto per impedirmelo. E ti volevo chiedere scusa per essermene andata senza salutarti. Penso e spero che tu abbia capito il perché della mia decisione. Voglio che tu sappia che da quando ti ho incontrato la prima volta la mia vita è cambiata e per questo ti voglio ringraziare. In più ti devo dire che io ci tengo a te e non ti voglio perdere. Ti voglio bene.
Con affetto sempre tua Fine.
Alla fine della lettera Shede accartocciò la lettera e la lanciò verso il muro di fronte al letto, corse verso l'uscita dell'accademia ma quando ci arrivò non c'era nessuno, così ritornò in camera con un espressione triste.

Principesse gemelle 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora