Mentre Fine stava per rientrare nel l'accademia un muro di fuoco apparve davanti alla porta, così si girò ma non vide nessuno, il muro c'era ancora, lei non capiva, poi uno stormo di uccelli neri si avvicinarono a lei, la circondarono, la sollearono da terra, mentre la sollevavano lei urlava, talmente tanto che la sentirono i suoi amici che sibito corsero da lei, poi si vide che in mezzo a quel guppo di volatili neri c'era un uccello molto particolare, aveva gli occhi rossi, 4 ali e aveva il "pelo" marroni, si avvicinò al suo collo e la morse facendole perdere i sensi, i ragazzi iniziarono ad urlare il suo nome ma lei non rispondeva. Lo stormo a quel punto portandosi Fine andarono verso la tana di Key e Freddy. Una volta dentro, lei non si era ancora svegliata così i due uomini ne approfittarono e la chiusero in una stanza. Dopo circa un'ora si risvegliò, iniziò ad urlare a squarcia gola e a battere contro la porta, a quel punto la punto la porta si aprì e rivelò 2 figure che lei aveva battuto poco prima. Key iniziò ad avvicinarsi, ad ogni passo che lui faceva lei ne faceva uno indietro fino ad arrivare attaccata al muro, Fine disse con voce tremante:" cosa volete da me?" Key:" voglio riuscire a fare quello che non è riuscito a fare e non mi fermerò fino a quando non ci riuscirò... io voglio i tuoi poteri e li avrò..." Fine:"perché vuoi i miei poteri? Cosa verresti fare una volta avuti?" Key:" ho un progetto in mente che sicuramente a te non piacerà... ora noi andiamo, ti lascio il tempo di pensare seriamente a unirti a noi, non voglio dover far del male un'altra volta a una bella ragazza e non provare a scappare perché questa stanza è a prova di evasione... " le disse mentre le accarezzava la guancia. Finito di parlare i due umini uscirono dalla stanza chiudendola dentro, lei mentre la porta si chiudeva corse incontro ma quando fu chiusa del tutto, ci appoggiò la schiena, scivolando giù mettendosi seduta, piangendo e pensando a Shede, a Rein, a suo padre, a sua madre e agli altri amici.
STAI LEGGENDO
Principesse gemelle 3
Novela JuvenilIn questa storia io cercherò di scrivere il continuo che mi sono inventata nella mia testa e spero di riuscici... comunque parlerà di un passato di Fine che nessuno conosce e di un nuovo potere che riceverà solo lei... si parlerà solo di lei oppure...