Fine per una settimana fece un giro per il suo pianeta, aveva imparato ad usare i suoi poteri e di tanto in tanto usava il suo cellulare speciale a vedere come stavano i suoi amici. Adesso che sapeva come difenderli decise di ritonare ed affrontare Key. Andò alla stazione prese il primo treno che portasse all'accademia. Una volta arrivata corse subito dai suoi amici ma poco prima che potesse entrare all'accademia qualcuno la bloccò e le disse all'orecchio:" dovresti saperlo che di me non ti libererai mai..." lei riconobbe le voce, si girò per vederlo negli occhi e poi disse:" ma guarda un pò, ti stavo giusto cercando..." poi si liberò dalla presa, si allontanò di qualche passo e si trasformò, lui vedendola così agguerrita iniziò a lanciarle delle frcce di ghiaccio e lei come risposta gli lanciò delle palle di fuoco che sciolsero le frecce e presero in pieno l'uomo, vedendola così forte disse:" vedo con piacere che hai imparato ad usare i tuoi poteri, sarà più divertente toglierteli." Fine:" scordatelo, non li avrai mai, e soprattutto non ti permetterò di usarli per fare del male..." Key:" ora vado, ma ci rivedremo molto presto..." e così se ne andò, lei si diresse nuovamente verso l'accademia, non sapendo deve si trovassero li iniziò a cercare ad un certo punto incontrò Shede, appena lo vide gli andò in contro e una volta arrivata davanti a lui digli saltò addosso e gli disse:" come sono contenta di rivederti." Shede:" anche io, non sai quanto mi sei mancata... ma dove sei stata? Perché te ne sei andata? Quando sei tornata?" La principessa si staccò dall'abbraccio e gli rispose:" anche tu mi sei mancato, non sai quanto. Sono andata ad impare ad usare i miei poteri così potrò poteggervi tutti, me ne sono andata perché non pote sopportare il fatto di non potervi proteggere, scusami, sono tornata poco fa." Shede:" ok, ma promettimi che non te ne andrai più..." Fine:" promesso." Shede:" TI AMO " Fine:" anche io TI AMO." E così si baciarono. Pochi secondi dopo lei gli disse:" andiamo voglio vedere Rein e gli altri..." lui annuì ed andarono nella sala comune dove ad un tavolo c'erano seduti tutti, appena Rein la vide le andò addosso facendo cadere Fine con lei sopra e poi disse:" oh Fine, non sai quanto mi hai fatto preoccupare, come stai? Cosa hai fatto per tutto questo tempo? Dove sei stata?" Fine cercò di rialzarsi ma non ci riuscì così disse:" se mi fai alzare ti racconto..." detto questo si alzarono e così tutti andarono ad abbracciarla e dopo poco si misero tutti seduti in torno al tavolo e poi Rein disse:" avanti racconta... e devi dirci tutto." Fine annuì, iniziò a raccontare e per tutto il periodo che parlava di quello che era successo con Freddy ebbe un espressione triste. Poi si riprese verso la fine del racconto e una volta finito disse:" adesso sapete tutto, spero che questo incubo finisca presto..." Shede si avvicinò e le disse:" sta tranquilla finirà presto e sappi che su di me puoi sempre contare..." Fine:"grazie mille Shede..."Rein interruppe dicendo:" puoi contare anche su di noi..." Fine li guardò tutti con le lacrime agli occhi e poi disse:" grazie mille ragazzi."
STAI LEGGENDO
Principesse gemelle 3
Novela JuvenilIn questa storia io cercherò di scrivere il continuo che mi sono inventata nella mia testa e spero di riuscici... comunque parlerà di un passato di Fine che nessuno conosce e di un nuovo potere che riceverà solo lei... si parlerà solo di lei oppure...