Fine durante le lezioni pensava a come far smettere a Key di dar fastidio a lei e alla sua famiglia ma non le veniva niente in mente, finite le lezioni lei stava cercando di evitare i suoi amici perché non si sentiva ancora pronta a spiegare loro quello che stava succedendo. Scappò talmente tanto che si ritrovò sul tetto dall'accademia che cercò di riprendere fiato,di stare tranquilla e lontana dai suoi problemi ma non fu così perché dopo poco tempo arrivò Key che le disse:" ti ho trovata e anche da sola" Fine iniziò ad indietreggiare e poi disse:" ma perché mi perseguiti così tanto?" Key rispose in modo tranquillo:"ma come non lo hai ancora capito? Io voglo che tu sia dalla mia parte ad ogni costo perché tu hai un grande potere" Fine lo guardò con faccia terrorizzata e poi disse:"te lo puoi scordare che io venga dalla tua parte..." Key la guardò con un sorrisetto malizioso e poi disse:" io non mi arrenderò mai e un giorno tu starai dalla mia parte." Poi le prese il braccio con forza ma lei riuscì a liberarsi e a scappare, la principessa corse verso la sua camera con le lacrime, mentre correva andò addosso a Bright e lui vedendola in quello stato le disse:" Fine cosa è successo? Perché stia piangendo?" La ragazza lo guardò negli occhi e gli rispose:"scusa Bright ma non posso dirti nulla per il momento, vi dirò tutto quando saprò come difandervi, ora devo andare" e se ne andò. Arrivata in camera si mise sul letto ed iniziò a piangere senza freni poi arrivò Rein e corse subito da lei e le chiese:" cosa è successo? Perché stai piangendo?" Fine le rispose:" è venuto di nuovo e questa volta mi ha detto che finche non si fermerà finché io non passerò dalla sua parte, io gli ho detto che non succederà mai ma lui ha detto che quindi non si arrenderà mai, Rein io ho tanta paura e in più come se non bastasse ho incontrato anche Bright"
STAI LEGGENDO
Principesse gemelle 3
Teen FictionIn questa storia io cercherò di scrivere il continuo che mi sono inventata nella mia testa e spero di riuscici... comunque parlerà di un passato di Fine che nessuno conosce e di un nuovo potere che riceverà solo lei... si parlerà solo di lei oppure...