Qualche giorno dopo del ritorno de Fine all'accedemia sembrava che tutto fosse ritornato come quando le gemelle erano arrivete ma comunque la principessa non era del tutto tranquilla perché aveva la sensazione che da un momento all'altro sarebbe successo qualcosa ed infatti ogni notte si svegliava nel cuore della notte ed andava in giro per la scuola per vedere se era tutto nella norma.
Una mattina la ragazza era con tutti i suoi amici a fare la colazione le arrivò una strana ventata d'aria e pochi secondi dopo alle spalle di Altezza apparve una strana figura che piano piano si fece sempre più chiara e fece vedere che era Freddy, Fine appena lo vide disse:" cosa ci fai qui? Cosa vuoi?" Freddy in tutta riposta iniziò ad avvicinarsi alla ragazza poi il ragazzo disse:" dovresti sapere perché sono venuto qui e sappiche che non me ne andrò finche non avrò quello che voglio..." Fine facendo finata di niente disse:" e cosa vorresti?" Freddy:" voglio che tu ti unisca a me e a Key." Detto questo fece un sorriso maligno e Fine in tutta risposta indietreggiò e dopo poco si trasformò e poi disse:"perché mai dovrei unirmi a voi? Per fare del male a dalle persone innocenti e magare fare del male alle persone a cui voglio bene? Bhe tu e quel pazzo di Key ve lo potete anche scordare che io mi unisca a voi..." poi riferendosi ai suoi amici disse:" andate via di cui, di lui me ne occupo io..." tutti fecero come lei gli aveva detto di fare tranne Shede che disse mettendosi al suo fianco:" io non me ne vado, io resto,non ti lascerò affrontare tutto questo da sola..." Fine gli disse con tono supplichevole:" ti prego vai via non voglio che ti faccia del male, ti prego Shede." Il ragazzo fece no con la testa e poi cacciò la sua frusta,dopo poco Freddy fece apparire due/tre strani mostri e così Fine non poté fare altro che dire:"ok, a quanto pare non ti posso far cambiare idea... comunque se ce la fai occupati tu dei mostri io mi occupo di Freddy." Shede annuì e poi iniziarono a comabattere e dopo qualche un pò di tempo il ragazzo riuscì a liberarsi dei mostri mentre Fine stava ancora lottando contra Freddy che le continuava a dire:"prima o poi ti unirai a noi e allora potremmo governare il mondo" Fine:" perché mi ha preso in giro? E perché volete così tanto che io mi unisca a voi?" Freddy:" perché volevo che tu ti fidassi di me in modo da farti unire a noi ma poi è successo quello che è successo e il mio piano non ha funzionato... noi vogliamo che tu ti unisca a noi perché sei molto potente e una volte che i tuoi poteri si saranno uniti ai nostri potremo avere il controllo sul mondo e nessuno potrà fermarci." Fine a quel punto disse:"io non mi unirò mai a voi..." e così formò una grande sfera di ghiaccio e fuoco e la lanciò verso Freddy che lo prese in pieno e così lui decise di andare via ma prima le disse:" ti unirai a noi in un modo o nell'altro" e subito dopo se ne andò. Pochi secondi dopo che il ragazzi se ne era andato Fine annullò la traformazione, si avvicinò a Shede, gli disse:" stai bene?" Lui rispose:"si sto bene e tu?" Fine:" i-io st-o" la ragazza non riuscì a finire la frase che svenne tra le braccia del suo ragazzo. Shede la prese subito in braccio a modo di sposa e la portò in infermieria e lì lei passo due lunghi notti con Shede e Rein che si davano il cambio per starle accanto durante il giorno e la notte, lei invece mestre stava con gli occhi chiusi per questi due giorni sognava in continuazione che Key e Freddy le dicevano che o si univa a loro o si sarebbe pentita di non essersi unita a loro e appena stava per vedere cose succedeva se lei non si univa a loro e si svegliò di che tremava tutta. Quando si svegliò in torno a lei c'erano tutti, appena aprì gli occhi Rein l'abbracciò e le disse:"mi hai veramente spaventato, non lo fare mai più, sono contenta di vedereche stai bene." Fine non riusciva a taccarsi dall'abbraccio soffocante della sorella e così con un filo di vocle disse:"sono contenta anche io ma potresti lasciarmi respirare?" Rein disse mentre tutti ridevano:" scusami tanto." E poi si mise a ridere anche lei. Arrivò l'infermiera e le disse:"sono felice di poterti dire che ora che ti sei svegliata puoi tranquillamente ritorare nella tua stanza." Fine:"grazie mille." E così tornò in camera sua.
Passarono diversi giorni da quando la principessa aveva avuto il primo incubo, tutte le notti lei faceva sempre lo stesso sogno ma che non riusciva mai a vedere cosa sarebbe successo se non si sarebbe unita a loro.
STAI LEGGENDO
Principesse gemelle 3
Teen FictionIn questa storia io cercherò di scrivere il continuo che mi sono inventata nella mia testa e spero di riuscici... comunque parlerà di un passato di Fine che nessuno conosce e di un nuovo potere che riceverà solo lei... si parlerà solo di lei oppure...