L'inizio del viaggio ( 2 parte )

438 30 0
                                    

Fine dopo aver chiuso il suo posto segreto decide di andare dalla principessa Greice per chiederle aiuto con questa situazione. Una vota arrivata vicino al castello iniziò a urlare:" PRINCIPESSA GREICE... PRINCIPESSA GREICE HO BISOGNO DI PARLARE CON LEI DI UNA COSA IMPORTANTE." A quel punto arrivò l'ascensore che una volta che lei salì la portò dove si trovava la principessa Greice a quel punto Fine si avvicinò e la principessa le disse:" dimmi Fine qual'è il problema?" Fine:" vorrei imparare ad usare i miei nuovi poteri... e vorrei riuscire a capire cosa sta succedendo, perché non ci capisco più niente, in più ho scoperto che una persona mi ha mentito..." Greice la bloccò e le disse:" Fine calmati, capisco che adesso vedi tutto in modo negativo ma adesso respira e calmati... ti posso aiutare io ad imparare ad usare i tuoi poteri e se vuoi possiamo iniziare anche subito..." Fine a quella domanda annuì e la principessa Greice:"ok allora per usarli devi pensare a che devi proteggere le persone che ami e poi vedrai che la trasformazione avverà automaticamente..." la ragazza fece come le avevano appena detto ma non avvenne la trasformazione così ci riprovò per 2/3 volte e dopo la terza volta avvenne la trasformazione, aveva lo stesso abito che aveva la prima volta, Fine iniziò a saltare per la felicità e poi guardò la principessa Greice che le disse:" andesso che sei riuscita a traformarti dobbiamo lavorare sull'attacco e sulla difesa, prova a tirarmi una palla di fuoco." E la ragazza riuscì subito a fare quello che le aveva detto lo fece per diverse volte in modo tale da memorizzare come si faceva poi Greice:" ora prova con il ghiaccio." Con il potere del ghiaccio Fine ebbe un pò di problemi ma alla fine ci riuscì ad utilizzare anche quel potere. Greice:" ok ora vediamo la tua difesa... ora io ti tirerò gli delle sfere di ghiaccio e di fuoco e tu dovrai o schivarle o alzare uno scudo..." Greice lo fece e Fine tirò su degli scudi di ghiaccio e di Fuoco a seconda di quale potere le veniva lanciato, poi Greice:" bel lavoro, complimenti Fine, questi sono due dei poteri che tu possiedi con il tempo ne conoscerai altri e dovrai imparare ad usarli. Ora puoi andare, ma prima prendi questo..." e le diede un cellulare speciale e poi le disse:"con questo mi potrai contattare in ogni posto e in ogni mento che vorrai e in più con quell'oggetto potrai sapere dove si trova Key o puoi sapere come stanno i tuoi amici senza che loro passano saperlo... e per vedere basta che tu pansi a chi vuoi vedere e spingere il tasto al centro e poi li vedrai..." Fine provò subito a usare quel cellulare pensando a Shede e spingendo il tasto al centro e l'oggetto fece apparire una sfere luminosa che poco tempo dopo si vide Shede che stava parlando con Bright che gli dice con faccia preoccupata:" sto impazzando, devo sapere dov'è e come sta Fine." Bright non gli disse nulla ma gli mise una mano sulla spalla e anche lui aveva una facca preoccupata. A vedere quella scena a Fine si strinse il cuore e poi guardando la principessa Greice con le lacrime agli occhi le chiese:" cosa devo fare?" Greice:" devi fare quello che ti senti..." dopo quella frase Fine se ne andò pensando e ripensando a quello che doveva fare e a quello aveva appena visto e sentito.

Principesse gemelle 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora