Fine dopo aver parlato con Shede decise di restare e di andare a raccontare tutto agli altri così accompagnata da Shede andò alla sala comune dove vide che stavano ancora tutti lì, si avvicinò e disse:" scusatemi tanto per prima, ho cambiato idea non me ne vado più via, ho anche deciso di raccontarvi tutto ma prima vi avverto che quello che vi dirò adesso potrebbe mettervi in pericolo ed è per questo che non vi ho detto nulla, prima di raccontare vi chiedo se ve la sentite di affrontare questo pericolo?" Tutti senza pensarci risposero in coro:" si, vogliamo aiutarti." Fine iniziò a raccontare tutto quello che era successo. Alla fine del racconto tutti la guardarono con pietà e lei vedendoli disse:"vi prego non mi guardate così, io ho bisogno del vostro aiuto non ho bisogno che voi mi guardiate con pietà." Bright:" si hai ragione, ma come vuoi che ti aiutiamo?" Fine rispose:"ho bisogno che mi aiutiate a togliermelo di torno per sempre." Ad un tratto arrivò un biglietto per Fine con scritto: non ti libererà mai di me.
Fine guardò Shede con occhi tristi, lui si avvicinò e lesse, a quel punto l'abbracciò forte e poi le disse:" ti aiuteremo noi stai tranquilla." Fine:"grazie" si dissero mentre si stavano abbracciando poi entrambi si ricordarono del bacio si staccarono di botto e poi divennero rossi. Tutti vedendoli imbarazzati uno di loro ovvero Rein disse:" cosa è successo prima che veniste cui?" I due dissero ancora più rossi in faccia :"non è successo niente." Rein:" e voi volete che noi ci crediamo? Se non è successo niente allora perché siete diventati rossi?" Dopo quella domanda si misero tutti a ridere. I due non risposero perché neanche loro sapevano bene cosa fosse successo. Ad un tratto Fine ebbe una fitta al cuore, talmente forte che si inginocchiò tutti le corse in contro e le dissero:" che ti succede? Va tutto bene?" Lei piano piano si rialzò e disse:" sto bene, non vi preoccupate." Per Fine non era la prima volta che le succedeva ma non era mai così forte, così decise di andare in infermieria a fare il controllo. L'accompagnò Shede e mentre andavano lui disse:" ti va di essere la mia fidanzata?" Fine a quella domanda si bloccò di botto e disse:" bhe ecco mi hai presa alla sprovvista, però si."
STAI LEGGENDO
Principesse gemelle 3
Teen FictionIn questa storia io cercherò di scrivere il continuo che mi sono inventata nella mia testa e spero di riuscici... comunque parlerà di un passato di Fine che nessuno conosce e di un nuovo potere che riceverà solo lei... si parlerà solo di lei oppure...